Visualizza la versione completa : info su Wunderlich please
biancoblu
03-12-2005, 12:11
ciao ,esiste la succitata ditta in Italia?si possono quindi inoltrare ordini direttamente come es per Touratech?la home del sito riporta solo i cataloghi ed i rivenditori in Italia,come si può contattare l'azienda?grazie
ciao ,esiste la succitata ditta in Italia?si possono quindi inoltrare ordini direttamente come es per Touratech?la home del sito riporta solo i cataloghi ed i rivenditori in Italia,come si può contattare l'azienda?grazie
Per quanto ne sò io, ci sono dei rivenditori autorizzati ai quali ci si può rivolgere, sul sito wunderlich nella versione italiano li trovi, uno di questi è Berti moto ;)
Ciao ! :D
Ma la cosa migliore rimane comunque fare amicizia con un tedesco e fare talmente tanta amicizia da fare in modo che questo amico, leggendoti nel pensiero, "ti regali " proprio quello che tu desideri facendoselo recapitare al proprio domicilio dal rivenditore tetesco e quindi mandandotelo.
Gli amici sono una cosa importante....se ti leggono nel pensiero poi..... :!:
Cerca nei forum la voce Wunderlich e scoprirai come farti un amico. ;)
Alex da Tai (dove finalmente pare abbia smesso di nevicare)
Dinamite
03-12-2005, 16:08
Ho chiesto proprio ieri dei prezzi ai rivenditori elencati sul sito Wunderlich. Lascia perdere Berti moto, mi ha applicato un sovrapprezzo ingiustificato. Meglio Gtservice.
GOBBOMAI
03-12-2005, 18:06
Guarda nella sezione "da Walwal" , esiste un gruppo di acquisto per ordini Wunderlich .......... l'ultimo ordine che abbiamo fatto in germania tramite "StefanoTS" si è chiuso proprio in questi giorni, ma sono sicuro che se ne apriranno altri.
Cerca : wunderlich ........ e li vai al 3d gruppo d'acquisto.
Ciao
MoMo
esatto
tramite stefanots si compra con i prezzi di listino senza gli aumenti che applicano i rivenditori italiani :lol:
Si....io avevo cercato di rendere la cosa meno esplicita per il bene di tutti...... :mad:
Ragazzi..... :mad: .....o non seguite il forum o ci siete.
:director: in alto a sinistra, pulsantino CERCA......trovato? cliccateci sopra ed inserite WUNDERLICH ......fatto?
Bene, tra i risultati che vi appariranno magicamente di fronte NON POTETE non notarne uno dal titolo....diciamo....accattivante e riguardante gli acquisti........TROVATO? :idea1:
Bene, ed ora se volete continuate pure ad interrogarvi su come fare a comprare le cose della Wunderlich. :homework:
novantottoottani
03-12-2005, 22:52
Per il k1200s sui post del forum non c'e' un ciufolo.
Non è che il forum sia Babbo Natale!!! :!: :!: :!: :!:
Devi semplicemente trovare quel messaggio che parla di ordini a Wunderlich diretto da Stefanots, e poi stà a te sfogliare il catalogo e trovare le parti che ti interessano e poi dirle a lui e poi pagargliele e poi aspettare con calma.
è abbastanza chiaro!!!!!
Non è che il forum sia Babbo Natale!!! :!: :!: :!: :!:
Devi semplicemente trovare quel messaggio che parla di ordini a Wunderlich diretto da Stefanots, e poi stà a te sfogliare il catalogo e trovare le parti che ti interessano e poi dirle a lui e poi pagargliele e poi aspettare con calma.
è abbastanza chiaro!!!!!
io non ho capito una parola...................
:confused: :confused: :confused: :confused:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Dinamite
04-12-2005, 11:59
Comunque anche passando da alcuni rivenditori onesti si possono trovare gli stessi prezzi del catalogo tedesco (con l'iva diversa ovvio).
E allora....partite a cercare il rivenditore onesto.
Noi continuiamo ad ordinare stando tranquillamente seduti al pc.
Saremo scemi? :scratch:
Dinamite
04-12-2005, 17:01
La richiesta di prezzi che ho fatto e di cui ho parlato nel mio precedente messaggio è stata fatta "tranquillamente seduto al PC". I prezzi di almeno due dei rivenditori contattati sono esattamente quelli riportati sul catalogo quindi ..... il metodo è ugualmente valido. Come vedi non è necessario essere furbi per acquistare al meglio Wunderlich ;)
Basta informarsi ;)
Comunque anche passando da alcuni rivenditori onesti si possono trovare gli stessi prezzi del catalogo tedesco (con l'iva diversa ovvio).
ho comprato da gt service a genova e fa i prezzi del sito solo conl'iva italiana,nessun sovrapprezzo ingiustificato
Dinamite
04-12-2005, 20:24
ho comprato da gt service
Infatti, lo stesso rivenditore da me segnalato nel mio primo messaggio ;)
Guarda, se cerchi nel forum, Stefano TS, ha una specie di accordo non scritto con wunder, in pratica wunderlich non fa pagare le spese di spedizione, ed in più il prodotto viene acquistato con l'IVA tedesca che è al 16%, tutto quello che paghi sono le spese di spedizione da stefano all'interessato, oltre naturalmente al costo del pezzo richiesto.
Ho comprato anche io tramite stefano e ti posso garantire la serietà e la correttezza di stefano, tutto quello che devi fare è però aspettare il gruppo di ordini (giustamente non può fare ordini per un singolo pezzo magari di pochi euro). Uno si è appena concluso, ma se segui il forum lo noterai sicuramente.
ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |