Visualizza la versione completa : TFT abbinamento caschi
sailmore
18-09-2020, 16:40
Ricordo bene che per abbinare il casco del passeggero deve essere per forza un interfono Bmw?
E se così non fosse, posso abbinare un sena del pilota con un n-com del passeggero (per fare un esempio)?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
io shoei neotec2 con sena srl
e collegato al tft, tutto ok
unico problema che a volte quando chiudo tutto e poi riattacco si connette al secondo passeggero!! boh ho cercato anche nel forum ma senza soluzioni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho un Cardo PackTalk duo e li collego entrambi al TFT
Sturmtruppen
26-09-2020, 09:25
Puoi collegare anche due interfono di marca differente al tft, di norma.
Ma a me non tengono e non ho pazienza, quando esco in moto mi devo godere la giornata.
Se riaccendendo il quadro si connette al secondo casco, significa che il secondo casco è stato accesso prima di riaccendere il quadro, mentre il primo casco dopo.
sailmore
26-09-2020, 19:31
Ma se il secondo casco non c'è.....
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Come non c'è, Clapsi non ha specificato che non c'è, ha scritto due caschi, stacca tutto, riaccende e si connette al secondo.
io uso solo un casco [emoji858] sono sempre solo
e comunque a oggi con ultima versione sw del sena e tft lo fa’ ancora
spengo moto ;riaccendo;accendo cuffia e si attacca al casco passeggero
sbaglio qlche settaggio!!!!
lo fa di più se sta tanto scollegato se è solo per poco allora funziona
che palle speravo che con le ultimi aggiornamenti di entrambi si risolvesse
mah posso eliminare il casco passeggero??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
gigiothefast
11-10-2020, 23:03
Io ho 2 Midland BT2PRO abbinati tra di loro e per ora, dopo qualche bestemmia iniziale di configurazione sembra vada tutto bene. In pratica intercom lo comando dal casco, pensavo si abbinassero tramite tft invece ho dovuto eseguire accoppiamento tra i due caschi (avevo resettato tutto prima di collegarli alla moto).
Riassumendo telefono collegato alla moto, casco 1 e 2 collegati alla moto, accoppiati casco1 e casco2 tramite bt dei caschi (non della moto)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sturmtruppen
18-10-2020, 16:43
Questa configurazione non l’ho provata e la proverò alla prossima uscita in coppia.
Ieri per la prima volta tutta la giornata (400 km) è andata bene: sempre lavorato con il Tft collegato a tele ed interfono (Bt Next C), musica sempre accesa, casco collegato ad altra moto. Ho perso la connessione con il telefono silo una volta.
Speriamo mantenga.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |