PDA

Visualizza la versione completa : saluto questa stanza, e ...

Lario
09-09-2020, 18:47
ciao a tutti, dopo 5 anni spalle ed età hanno avuto il sopravvento. Ho venduto il veramente amato K1300R per passare ad una moto meno pesante, soprattutto più corta, che per i miei giri preferiti, 99% in montagna, spero sia più fruibile. E' andata in quel di Falconara, e se vedrete una Ostra Grey li girare, salutatemela.
In questi anni ho letto di qualche difettuccio lamentato da qualcuno. Io sarò stato fortunato. Mai, e ribadisco mai, il più piccolo problema. Certo, ogni anno cambio filtro ed olio, e poi i tagliandi standard che si devono fare in officina autorizzata. Ma poi solo benza nel serbatoio e via
A chi è arrivato da poco su questa moto, posso dire che per me ha solo pregi. Coppia infinita per passeggiare, ma anche, se ti gira, la scimmia della sparata. Frenata potente, una libidine nel guidato semi lento e veloce, un pochino meno sui tornanti stretti dove la si deve guidare un po di corpo, ma se questo è stato l'unico difetto che posso attribuirgli, be mi sento di dire che è una moto da 10+. Sui rettilinei poi :lol:... be non parliamone neanche.
Qualche "sbirciata" la farò ancora in questa stanza, e scusate se magari oserò pure dire anche la mia anche se da ...ex :( Divertitevi, ed occhio ai velox :lol:

Lucano
09-09-2020, 19:53
Ohibò, non sapevo del cambio !
Cosa hai preso ?

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Lario
10-09-2020, 12:51
ciao @Lucano, sono e rimarrò sempre uno che arriva dalle jap, quindi amo i 4 cilindri, con i suoi pregi e difetti. Confesso che stavo tornando su jap, ma poi mi sono imbattuto in una bella S1000R e non ho resistito. Resterò in casa crucca.
Entro fine settimana prox dovrei tornare abile e se organizzerete qualche giro entro Novembre, CI SARO'.
Mi dispiace per voi, ... ma non per me. .azzi vs :lol::lol:

Lucano
10-09-2020, 13:10
Complimenti per la nuova moto !

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk