carme46
08-09-2020, 17:15
Buongiorno a tuuti,
chiedo scusa se il mo post è simile ad altri ma non ho trovato quello che mi interessava.
Giovedì 11 vorremmo io e compagna partire per un 10 giorni tra Abruzzo e Majella ma vorrei fare autostrada il meno possibile soprattutto all'andata.
Abbiamo provato a costruire un percorso che spero di riuscire a caricarlo e condividerlo in modo che possiate vederlo in modo da darmi una dritta.
Ho pensato così:
fino a Sasso marconi autostrada poi,
Muraglione
Futa
passo del giogo
passo della Sambuca
Passo del Muraglione
Valico dei tre faggi
Passo la Calla
Valico dell Spino
Passo viamaggio
Sansepolcro
Bocca seriola
ed ora arriva il brutto non so bene come tirarmi verso i sibillini non se passare dalle marche o umbria qualcuno sa aiutarmi?
Ho anche dubbi se fare passo la calla oppure consuma passo spino
Alla fine ho creato una mappa ma ho molti dubbi
attendo vostri consigli
grazie a tutti
https://www.google.com/maps/d/edit?hl=it&mid=1s5PKORc75UfvQX0inudHUL40B4aRh5AF&ll=44.12964913964451%2C11.272201049999993&z=8
chiedo scusa se il mo post è simile ad altri ma non ho trovato quello che mi interessava.
Giovedì 11 vorremmo io e compagna partire per un 10 giorni tra Abruzzo e Majella ma vorrei fare autostrada il meno possibile soprattutto all'andata.
Abbiamo provato a costruire un percorso che spero di riuscire a caricarlo e condividerlo in modo che possiate vederlo in modo da darmi una dritta.
Ho pensato così:
fino a Sasso marconi autostrada poi,
Muraglione
Futa
passo del giogo
passo della Sambuca
Passo del Muraglione
Valico dei tre faggi
Passo la Calla
Valico dell Spino
Passo viamaggio
Sansepolcro
Bocca seriola
ed ora arriva il brutto non so bene come tirarmi verso i sibillini non se passare dalle marche o umbria qualcuno sa aiutarmi?
Ho anche dubbi se fare passo la calla oppure consuma passo spino
Alla fine ho creato una mappa ma ho molti dubbi
attendo vostri consigli
grazie a tutti
https://www.google.com/maps/d/edit?hl=it&mid=1s5PKORc75UfvQX0inudHUL40B4aRh5AF&ll=44.12964913964451%2C11.272201049999993&z=8