Visualizza la versione completa : R1200gs Rallye - 2017 allestimento e optional
Sirandrew1977
08-09-2020, 16:05
Ciao a tutti,
mi scuso in anticipo se ho sbagliato stanza.
Detto questo sto valutando l'acquisto di una R1200GS Rallye del 2017
quella senza tft per capirci.
L'annuncio recita:
DYNAMIC ESA
MANOPOLE RISCALDATE
KEYLESS RIDE
CRUISE CONTROL
FARO LED
FRECCE DIREZIONALI LED
SCARICO CROMATO
SELLA RALLYE
CERCHI A RAGGI INCROCIATI
Non riesco a capire che pacchetti ha, soprattutto perchè non ha il cambio elettroassistito ( lo so per certo ). Il mio dubbio è che manchi qualche pacchetto, e non mi ricordo se all'epoca il cambio elettroassistito era legato a qualcos'altro...
Chi mi da una mano per favore?
Grazie mille a tutti ;)
STD Rally my17.1 SENZA TFT
Confort - 600 €
Cromatura scarico, RDC Controllo pressione pneumatici, manopole riscaldabili, paramani.
Dynamic - 1650 €
Mappatura motore PRO, cambio elettroassistito PRO, Led-luci, indicatori di direzione Bianchi a Led.
Touring - 1750 €
Supporti valigie, prefisposizione navigatore GOS, regolatore di velocità tempo AT, bordcomputer PRO, Dynamic ESA, Keyless Ride.
Style 1 Lupin blu metallizzato, Motore e ciclistica colore nero, parabrezza sport, sella rally, cerchi raggi neri, no cavalletto centrale, pinze anodizzate oro, cianchetti acciaio - 650 €
Antifurto - 240 €
Kit passeggero - 260 €
Sospensioni Sport - 310 €
Sirandrew1977
08-09-2020, 16:36
@rescue: quindi correggimi se sbaglio, ma se ha il fanale a led e gli indicatori a led bianchi, e li ha, allora il cambio elettroassistito deve esserci per forza, giusto?
ovvero il pacchetto dynamic...
corretto?
Yes, se hai il pacchetto completo si, ma il precedente proprietario potrebbe aver preso solo alcuni accessori e NON tutto il pacchetto....
Sirandrew1977
08-09-2020, 16:49
ecco... è quello che temo...
quindi in teoria non dovrebbe avere le mappature pro ( chissene... ) , ma nemmeno i sensori pneumatici, hill start c. e abs pro
L’ABS pro (cornering) va a braccetto con le mappature pro.
Se c’è uno c’è anche l’altro, altrimenti nessuno dei due optional
Sirandrew1977
09-09-2020, 17:29
sono consapevole che l'immagine è in bassa qualità, ma qualcuno riesce a dirmi se c'è il cambio elettroassistito?
https://i.ibb.co/XChT7qH/7e65dbb8-4048-4b8c-af09-cd4ef5bb7061-132a4235-35c4-4a84-861f-70846a05ec7c.jpg (https://ibb.co/wz91Sft)
Se hai il numero di telaio in qualsiasi BMW sanno dirti esattamente che opzional ha la moto che desideri acquistare ...
Lamps
robiledda
21-09-2020, 09:25
@Sirandrew magari trovi più info qui
http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=167
che è la stanza specifica per il GS LC... :)
Non deve per forza avere i "pacchetti". Tutti gli accessori sono acquistabili anche singolarmente. Se l'annuncio dice che ha quegli accessori, ha quegli accessori e basta salvo sbagli di chi l'ha scritto. Altrimenti contattalo e fatti dire a voce cosa c'è e cosa no.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |