Entra

Visualizza la versione completa : Sono nuovo mi presento

BMW RR
31-08-2020, 21:47
Buongiorno a tutti, permettetemi di presentarmi in punta di piedi. Sono Paolo e ho scelto BMW RR come Alias. Abito in provincia di Milano (in Brianza tra Milano e Como). Oggi ho comprato la mia prima vera moto un R1200R del 2010 nera con 12.000 km. Non ho resistito non potevo lasciarla li.

E’ bellissima e il rumore del boxer è come quello di una Maggiolino o di una Porsche raffreddata ad aria, ti incanta ti stupisce ti rapisce, soprattutto per uno del 68 che comincia a parlare dei ricordi e delle pastiglie della pressione :). Sono i dettagli che ti rapiscono come quello splendido cruscotto che vede il contachilometri sovrapposto al contagiri, semplicemente affascinante :eek::eek::eek: nulla a che vedere con quello della R1150 (troppo evidente e un po’ barocco) o quello della serie 2011-2014 troppo Giapponese (non voglio mancare di rispetto a nessuno ovviamente, è solo un mio personalissimo parere).

Sono sicuro che troverò’ tanti amici e consigli in questo forum che ho scelto perché credo sia il migliore.

Per il momento grazie a tutti e a presto. Paolo