Entra

Visualizza la versione completa : Valvola cerchio ant

davids64
31-08-2020, 07:30
Buongiorno raga vi spiego il problema che ho nella speranza che qualcuno abbia un idea brillante.
Ho acquistato i sensori della fobo1 per il controllo della pres delle gomme, bellissimi e funzionali, ma c'è un problema con l'anteriore tocca vs la pinza del freno in rotazione. Volevo montare le valvole a 90° ma non riesco a trovarle con filetto da 1/8 gas. La valvola srchader originale è diritta ed è fissata sul cerchio senza ausilio del controdado. Il gommista mi dice che non c'è nulla di serie da applicare.

bangi
31-08-2020, 19:34
Di 90° esistono i raccordi per gomme gemellate, se ricordo bene anche oltre i 90°.
Per montare quelli della Garmin su una 2016, avevo fresato la ruota e non dava problemi. è un lavoro veloce, ma serve la fresa.

giannuzzo79
01-09-2020, 00:17
Di 90° esistono i raccordi per gomme gemellate, se ricordo bene anche oltre i 90°.
Per montare quelli della Garmin su una 2016, avevo fresato la ruota e non dava problemi. è un lavoro veloce, ma serve la fresa.

Ma quelli della Garmin funzionano con il navigatore bmw?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bangi
01-09-2020, 00:20
Ma quelli della Garmin funzionano con il navigatore bmw?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Negativo, su quella avevo montato un 590 apposta per avere la pressione...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

davids64
01-09-2020, 07:00
Ciao Bangy, no fresare la ruota non mi sembra un ottima idea, ho pensato di costruire un un adattatore filettato in alluminio. Appena finito posterò la foto.

davids64
13-09-2020, 20:48
Rieccomi come avevo promesso, ho costruito un adattatore in alluminio con filetto femmina di 1/8 gas girevole a 90° con sedi per le o-ring altrimenti non fa tenuta e perde.Non appena riesco a capire come allegare le foto lo faccio.