Visualizza la versione completa : rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrHelp ME presa di corrente!
ghigoweb
02-12-2005, 15:43
Come si monta???
Non riesco a capire se devo far passare il dado di bloccaggio sopra alla plastica dello spinotto (ci passa male e ho paura di romperlo) :mad: :mad:
Vi prego aiutatemi :( :(
Non riesco a capire cosa intendi dire.
ghigoweb
02-12-2005, 18:14
Non riesco a capire cosa intendi dire.
cerco di essere più preciso ;)
ho smontato il coperchio del motorino d'avviamento e inserito la presa dall'esterno, adesso non capisco come fare per avvitarla in quanto il dado che dovrebbe andare a serrare la presa sul coperchio non passa dalla parte finale oblunga
ci passa però effettivamente devi impazzire un pò per trovare il punto.
devi/puoi forzare ma non eccessivamente.
non so come spiegarti meglio ne tanto meno se c'è un trucco.... :)
Come si monta???
Non riesco a capire se devo far passare il dado di bloccaggio sopra alla plastica dello spinotto (ci passa male e ho paura di romperlo) :mad: :mad:
Vi prego aiutatemi :( :(
solo una curiosità...ma non era di serie?...la mia comprata a giugno di quest'anno... :lol: ce l'ha!! :rolleyes:
ghigoweb
02-12-2005, 18:47
solo una curiosità...ma non era di serie?...la mia comprata a giugno di quest'anno... :lol: ce l'ha!! :rolleyes:
io l'ho comprata a luglio......ma era usata ;)
Comunque tutto risolto, grazie a Burro :D
il fatto è che stavo provando a far passare il dado senza girarlo, poi ho provatoa premerlo leggermente e girarlo come se lo stessi avvitando ed è passato sopra alle due tacchette lasciandoci solo un paio di solchetti tipo filettatura ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |