Visualizza la versione completa : harley davidson...338r e licenziamenti....
Attentatore
29-08-2020, 23:11
https://www.gpone.com/it/2020/08/28/moto-news/harley-davidson-338-r-in-arrivo-una-piccola-naked-non-made-in-usa.html
Beh ... finalmente la HD si mette a fare moto ... anche se cinesi.
Questa sembrerebbe almeno guidabile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Belavecio
29-08-2020, 23:24
Che fine..che brutta fine.
Questo spiace sicuramente per qualsiasi casa, anche se al di la dell’estetica non amo le Harley.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
esponenziale
29-08-2020, 23:33
Un po come la Maserati che fa le suv diesel......
Aspettiamoci uma Ferrari station a miscela e poi siamo arrivati!
Cmq della harley cos'ha.... si e no il logo sul serbatoio..... Squallido veramente.....
Boxerfabio
30-08-2020, 18:44
Fortuna che ne fa anche delle altre, belle e che si guidano benissimo
Quando non si hanno le idee chiare o non si crede in quello che si produce, succedono queste cose
Vedasi la linea street 750 costruito da anni in India, non le ho mai viste, neppure in vetrina
Prezzo interessante, poco piu’ di una Benelli ed un bel blasone, booh
Tanto valeva non farle se hanno paura di sporcare il marchio, o chiamarle con altro nome...
E per fortuna che si critica tanto il fatto che la Benelli TRK 502 e' Cinese , qui addirittura sono arrivati ad impecettare una moto Cinese con il top dei Marchi USA e a venderla come tale .........
Crash5wv297
30-08-2020, 19:35
Ma la HD è messa così male??
Belavecio
30-08-2020, 20:10
Fortuna che ne fa anche delle altre,
vero..è che ormai vende poco di tutto.
mah..forse è davvero finita un epoca.
In India pare HD faccia numeri di vendita molto alti.
Come mi è stato detto nel 3ad su FCA non si possono più giudicare i successi industriali in base ai numeri del primo mondo, anche se per noi non è esattamente la stessa cosa ..
Inviato dal mio U PULSE utilizzando Tapatalk
Attenzione
Harley-Davidson si starebbe preparando a lasciare il mercato indiano. La causa? Vendite troppo basse in un mercato dominato dalle piccole cilindrate
lombriconepax
30-08-2020, 20:45
In India pare HD faccia numeri di vendita molto alti.
Come mi è stato detto nel 3ad su FCA non si possono più giudicare i successi industriali in base ai numeri del primo mondo, anche se per noi non è esattamente la stessa cosa ..
Inviato dal mio U PULSE utilizzando TapatalkIn India la HD si ritira dal mercato perché non vende una mazza...
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
https://www.motorcyclesdata.com/2020/08/09/harley-davidson/
Vero, se ne legge qui, anche se mi pare strano si siano basati solo sui numeri del periodo covid
Sei mesi fa rilasciavano interviste con toni trionfalistici... andando a memoria rferivo su quelle ...Boh
https://www.financialexpress.com/auto/bike-news/harley-davidson-10-years-in-india-25000-sales-harley-davidson-street-750-cheapest-harley-used-harley/1855295/
Una media di 2.500 moto all'anno in una nazione di 1.400.000.000 di abitanti non mi sembra un successone. Infatti adesso si baseranno sulla produzione locale
Immagino avessero puntato sulle voglie di una middle class indiana che però le harley asiatiche non se le è comprate.
I ricchi si comprano le made in Milwaukee, i poveri non ne comprano proprio.
Per utilità credo che in India un custom di alta cilindrata sia una delle cose meno adatte, città o campagna che sia, ci vuole una forte spinta all'acquisto per ragioni non razionali.
flower74
30-08-2020, 22:56
... ma non dovevano spaccare il culo ai passeri con la moto elettrica?
Toh… finalmente moto invece che soprammobili.
lombriconepax
31-08-2020, 12:23
Toh… finalmente moto invece che soprammobili.Toh...la più banale delle frasi fatte ....
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
FATSGABRY
31-08-2020, 15:24
Fanno pure ultra cvo se vi da fastidio questa.
Per quanto riguarda l’elettrica, Motociclismo riporta:
Noi i noN siamo riusciti a percorrere piu’ di 90 km Con una ricarica (euro 34.450)....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |