Visualizza la versione completa : casco appiccicoso su superficie esterna
Giovanni65
29-08-2020, 03:58
ciao a tutti dopo qualche anno di inutilizzo,ho rimesso in circolazione il gs650.il casco vemar di mia moglie sempre conservato in propria custodia,presenta la superficie esterna appiccicosa a qualcuno è capitato lo stesso?C'è un rimedio oppure butto il casco.
Il materiale si sta deteriorando...
Io non rischierei di infilare la testa in un casco che comincia a dare segni di cedimento
Dema What Else! [emoji199]
Avevo un Vemar verniciato opaco e setoso al tatto che dopo qualche anno era diventato appiccicoso. Avevo letto in rete che usando ammoniaca si rimuove la finitura esterna deteriorata, l'ho fatto in un'altra occasione efficacemente su un telecomando, ma il casco decisi di cambiarlo.
Andrea.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Sturmtruppen
29-08-2020, 11:45
A me è successo anche con altri caschi che avevo messo da parte. Direi che lo puoi buttare.
È la verniciatura con effetto gomma/soft eseguita con materiali economici.....non c'è null'altro da fare se non buttarlo.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
robiledda
30-08-2020, 09:40
Avevo un casco da sci con quel difetto, l'ho risolto pulendolo con alcool
feromone
30-08-2020, 09:54
Beh! Verniciatura economica?
A me lo ha fatto uno Shoei da 500 euro!
In effetti però si parlava di verniciatura e non di caschi economici!
Esattamente........
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
paopao69
30-08-2020, 18:47
Lavalo con acqua e bicarbonato
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
FRANK 52
30-08-2020, 19:21
É quella vernice con effetto gommoso, dopo qualche anno diventa appiccicosa, ho avuto questo problema sul manico dell’ombrello, su un telecomando e su una radio da tavolo: spugna, acqua e sapone e chiaramente olio di gomito, risolto tutti i problemi. Penso che l’inventore di quella vernice sia morto di dissenteria
Aria Pura, detergente probiotico
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |