Visualizza la versione completa : Casco simile allo Shuberth J1 - Jet con mentoniera in metallo
Progettando samarcanda 2021 su Suzuki DR400 e Honda xr400 , stiamo cercando un casco come lo Shuberth J1, praticamente un Jet con mentoniera fatta da un sottile tubo in metallo (portiamo entrambi gli occhiali da vista e il casco da cross non mi sembra adatto. Il modulare aperto non mi da sicurezza e prende un sacco di vento).
Ho cercato in rete ma non ne ho trovati....
se quancuno ha qualche idea....
OcusPocus
28-08-2020, 15:09
Credo Che proprio come lo Shubert non ci sia nessun altro.
Il Nolan N40.5 GT ha quel concetto lì ma con mentoniera estraibile
Sent from my VKY-L29 using Tapatalk
L'ho provato ma non mi convince....
OcusPocus
28-08-2020, 15:46
Penso non ci sia nient'altro..sempre di Nolan anche l'N70 ma che e' un po' piu strutturato. Avevo fatto ricerca simile anche io
Timberwolf
28-08-2020, 16:34
.... (portiamo entrambi gli occhiali da vista e il casco da cross non mi sembra adatto.
se qualcuno ha qualche idea....
Non capisco l'avversione verso i caschi da cross.....e comunque ci sono quelli da enduro con visiera come il Tour x o l'Airoh....leggeri e protettivi
Comunque mi pare che lo J1 non lo facciano più...
io ho il j1 ....mi son fatto l'idea che se ci cado il mento non lo salvo...e poi il tubo é di plastica non metallo....
Sent from my MI MAX using Tapatalk
....anche perché ormai ha 12 anni ...anche se sempre in garage....
Sent from my MI MAX using Tapatalk
Non capisco l'avversione verso i caschi da cross.....e comunque ci sono quelli da enduro con visiera come il Tour x o l'Airoh....leggeri e protettivi
Con il casco da cross devi mettere gli occhiali da cross, e sotto quelli da vista.
Complicato e poco comodo.
Andremo su quelli da enduro... :(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |