Visualizza la versione completa : Assicurazione moto collisione animali.selvatici.
sarà che ieri sera mi é spuntato un cinghiale che minimo era sul centello e che sull'auto ricordo di avere la protezione in questione ho provato a fare preventivi per la moto ma nn me la danno come opzione, al netto che potrebbe nn servire schiantandosi su dei muretti in calcestruzzo con le gambe che in certe zone scorazzano numerosi.
Qualcuno mi indica assicurazione che copre il fattaccio ?
Tks
Scusami eh, va bene il senso del discorso, ma almeno la grammatica e la punteggiatura. L'ho dovuto leggere 3 volte....
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Claudio Piccolo
22-08-2020, 19:37
non è una cattiva idea, in certe zone l'incontro/scontro è sempre più probabile.
Scusami eh, va bene il senso del discorso, ma almeno la grammatica e la punteggiatura. L'ho dovuto leggere 3 volte....
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Come sei delicato...ma grazie per la perseveranza.
Gilgamesh
22-08-2020, 23:18
Comunque, ma sono ot, se qualcuno vuole delle risposte/opinioni, il fatto che la domanda sia comprensibile , gioca a suo favore.
Non è delicatezza, è piacere di aiutare che si scontra con la difficile comprensione.
Ma è un problema comune...
flower74
23-08-2020, 10:51
... per le auto iniziano a proporre anche questa tipologia di protezione... probabilmente, con il tempo, arriveranno anche sulle moto.
Bmw Forever
23-08-2020, 18:27
Genertel (non volevo essere prolisso ma mi dice che scrivere solo Genertel è troppo corto :banghead::banghead:)
Provato ma anche Genertel non mi da opzione animali selvatici....inizio a dedurre che magari non posso usufruirne io per ragioni che nn capisco cmq.
Genertel (non volevo essere prolisso ma mi dice che scrivere solo Genertel è troppo corto :banghead::banghead:)
ho ricontrollato ed hai ragione (grazie) la sola Genertel prevede collisione con animali selvatici e ho chiesto ad altre 5/6 maggiori assicurazioni.....
tra Toscana/Umbria/Abruzzo/Basilicata e Puglia che sto frequentando negli ultimi mesi consiglio caldamente !
Saluti
Danielz77
27-08-2020, 02:19
confermo.. genertel ti da anche questa garanzia se vuoi con minimi di franchigia e massimali minimi ma se ti dice sfiga perlomeno piangi con un occhio; naturalmente sperando che nessuno si faccia male. io l'ho attivata.
Anche se hai questa copertura è sempre difficile dimostrare che la tua eventuale caduta sia dovuta ad un animale. a meno che il povero animale è deceduto rimanendo sulla strada. In mancanza di prove certe difficilmente l'assicurazione pagherà i danni.
Stando a ciò allora meglio fare solo RCA visto che non puoi dimostrare i danni che puoi subire, personalmente per 20€ mi prendo il rischio di poter esser eventualmente risarcito.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |