Visualizza la versione completa : Grande Atalanta
Non l’ho vista...
Ma grandissimi....
frankbons
12-08-2020, 23:04
Si è vero,sono stati grandi,portare il vantaggio fino al 90. Ma come fa il P.S.G. ad avere in solo 2 minuti tanto ma tanto c.....? :rolleyes:
Claudio Piccolo
12-08-2020, 23:35
che stomegàda! :sad11:
Claudio Piccolo
12-08-2020, 23:35
comunque ammirevoli! :!:
Alessio gs
13-08-2020, 06:07
Peccato c’è mancato poco.......tutti grandissimi comunque...ciao....
Vista: sono stati veramente bravi.
Alcuni dei supposti campioni del PSG nemmeno pervenuti.
Il PSG ha vinto perchè la DEA è arrivata ad un quarto d'ora dal termine completamente scoppiata, purtroppo, si difendeva come poteva; pasticcio in area e quelli l'hanno messa dentro.
Il secondo è stato la quasi fotocopia del primo.
Direi che comunque, se li confrontiamo con quelli di Torino appena eliminati, ci hanno fatto un superfigurone !
meglio cosi',ai supplementari sarebbero stati umiliati e la Dea non lo meritava
Claudio Piccolo
13-08-2020, 17:03
quoto Rude, avevano dato tutto e ormai erano sulle ginocchia.
AntonioPansieri
27-10-2020, 23:00
Che ansia :rolleyes:
L’è ‘ndacia benone, mia be :)
AntonioPansieri
03-11-2020, 23:05
Azz :rolleyes: che botta :confused:
Liverpool troppo forte
Atalanta non in forma
Sarà per la prossima ;)
piemmefly
03-11-2020, 23:37
Non l'ho vista.
Leggendo le statistiche della partita, non ci sono altre chiavi di lettura se non una netta supremazia del Liverpool.
Chi l'avrebbe detto?
Due a zero a Liverpool...
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Fantastica.
Zero pippe e tanta sostanza.
Bravi!
AntonioPansieri
25-11-2020, 22:53
Mammamia
Grande Atalanta
Risultato da veri Campioni!!!! Grande Atalanta
Pura de nisù
AntonioPansieri
25-11-2020, 23:22
Schefe de negot :lol:
piemmefly
26-11-2020, 09:53
Grandissimo risultato.
come sempre, un grazie ai ragazzi, Mister e società.
Un applauso ai nerazzurri di Bergamo.
Almeno ieri sera qualcuno ha tenuto alti quei colori... :)
Hanno veramente dominato !!! Non sono Atalantino ma
mi ha fatto godere vedere la faccia di Klopp a fine partita !
E l'accozzaglia di giornalucoli che già recitavano il de profundis ?
Ahhh ahhh Grande Dea !!!!
flower74
26-11-2020, 17:02
... per l’amor di dio... vincere contro il Liverpool è sempre un’ impresa, ma va anche detto che in questo momento i Reds sono veramente mal messi tra infortuni, COVID e matrimoni islamici.
piemmefly
26-11-2020, 17:27
Come dire: la giusta combinazione tra culo e disgrazie altrui.
Grazie.
Effettivamente, nella scorsa edizione, ai quarti ci siamo arrivati per quello.
La Juve (per citarne una) e le altre squadre, che investono centinaia di milioni per avere una panchina lunghissima e ai massimi livelli, hanno avuto sfiga.
https://www.youtube.com/watch?v=AJ8AVm2t6NI
Si come no :lol: avrei voluto vedere la mia Juve o l'Inter o il Milan ad Anfield l'altra sera...anche se il Liverpool era con le riserve (solo parzialmente visto che piu' della metà erano i titolari di sempre), avrebbero giocato come sempre, tremebondi, lenti, da campionato italiano insomma...
Invece la Dea è andata li a dominare, veloce, cattiva, tecnica e concreta !
Chapeau !
Belavecio
27-11-2020, 14:59
Non ho visto la partita..ma concordo.
Le altre italiane difficilmente avrebbero fatto bella figura là.
Non sono un patito di calcio, ma quello che sta regalando questa squadra e la società soprattutto a città e provincia è davvero encomiabile.
Piccoli passi e concretezza, una delle poche società o se non sbaglio forse l'unica italiana che viaggia da anni con il bilancio sempre in attivo... acquisti sconosciuti che poi diventano nel giro di poco plusvalenze per la rivendita del cartellino cresciuto di 2/3 volte... vivaio sempre eccellente. E come se non bastasse si sta pagando la ristrutturazione dello stadio ed è riuscita a renderlo a norma Uefa in un anno.
Ueee ragazzi Bèrghem l'è Bèrghem.. Mai molà !!:D
flower74
27-11-2020, 21:12
.
... ripeto... meritassimo, ma i titolari erano 4.... forse 3.
A chi diceva che l'anno scorso aveva avuto solo culo
ma...
Allison
Matip (visto che Van Djyk starà fuori tutto l'anno...)
Wjinaldum
Milner
Salah
Manè
Origi
poi sono entrati Firmino e Jota
mi sembra che sono titolari o quasi titolari...
AntonioPansieri
01-12-2020, 23:03
Brutta Atalanta
Non siamo in condizione
Va be
Alla prossima :D
Peccato ... era da vincere ...
AntonioPansieri
02-12-2020, 20:46
Si ma agli effetti della classifica del girone non sarebbe cambiato nulla.
Forse è stato meglio così, riportati i piedi per terra dopo Liverpool :roll:
c'e' qualche Atalantino che mi spiega bene cosa succede ??
Paolo Grandi
09-12-2020, 18:36
Ho ricevuto (da Marte?) dei file audio che dicevano esserci enormi problemi nello spogliatoio...
Poi però ho letto anche questo:
Gasperini, dimissioni? (https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/12/09/caos-atalanta-scontro-gasperini-gomez-nel-match-col-midtjylland-tecnico-ha-presentato-le-dimissioni-la-societa-le-ha-respinte/6031026/)
Insomma, direi che c'è un bel malessere. E che l'allenatore ha contro parte dello spogliatoio. E la proprietà non lo sta difendendo più di tanto. Tregua armata? Aspettiamo gli atalantini.
il calcio e' davvero strano...
ti porto in paradiso...merito dei giocatori...
ti porto nella fogna....colpa dell'allenatore
questi sono in paradiso...e....:confused::confused:
Paolo Grandi
09-12-2020, 18:58
Magari (la butto lì) con una panca corta, gli ha dovuto tirare troppo il collo e strizzare un pò i cog@@@@i.
Guarda che fine ha fatto il progetto Sarri alla Juve...dopo uno scudetto vinto...:lol:
stefanoPc
09-12-2020, 20:50
E vai ......
AntonioPansieri
09-12-2020, 20:53
Eh sì grande Atalanta
:D
...il Papu dopo la partita ha scritto sui social:
Voi continuate a parlare che noi continuiamo a fare la storia di questa società....
Gufiiiiii zitti :D
AntonioPansieri
09-12-2020, 23:05
Certo che guardando le prime ci aspetta un ottavo strepitoso :D
da juventino, grande Dea !!
Avete vinto a Liverpool ed Amsterdam, grandiosi :!::D:!:
AntonioPansieri
15-12-2020, 00:10
Beh? :D
C’è il Real :D
Che grande festa sarà :D
Peccato non poterci essere :)
Ma la cosa piu' bella e' che il risultato non e' per niente scontato ... :)
alèvulcano
15-12-2020, 19:19
https://video.gazzetta.it/video-cassano-gomez-gasperini-dicono-che-si-sono-messi-mani-addosso/afa7e2e6-3e68-11eb-8e79-fa088f11b19c?vclk=home_generico
A volte mi capita di essere d’ accordo con lui
franco.o
17-12-2020, 15:35
grandissima Atalanta.... ma sta finendo il ciclo
i gobbi ieri sera hanno tremato Magica Dea
bobo1978
17-12-2020, 19:46
I gobbi ieri sera hanno fumato roba buona
La Juve ha giocato in 10
Un San Gollini su Morata e prima un Morata che si fuma un goal di tacco che neanche Balotelli al City.....
Il rigore non lo commento
Per me ste robe non si fischiano,anche se il contatto c’è stato
Grande Dea comunque , ma la Juve dovrebbe imparare a chiudere le gare e ci sono alcuni giocatori che dormono o vivono nel mondo di Sailor Moon....
Paolo Grandi
20-12-2020, 21:46
Detto che le indiscrezioni sembrano confermate...
Roma comunque ribaltata...:rolleyes:
piemmefly
21-12-2020, 16:26
Mi dispiace per la partenza del Papu.
Gasperini è un tecnico molto esigente.
Strategicamente e fisicamente.
Ci si "lamenta" ma i risultati sono dalla sua e parlano.
I cicli si aprono e si chiudono in tanti sport.
Mi auguro che la società e Gasperini continuino compatti.
L' Atalanta, come per tante squadre, è una fede, ma in queste ultime stagioni è ancora di più la rappresentazione dell'orgoglio dell'intera comunità bergamasca e non.
Forza Dea !
Belavecio
21-12-2020, 17:33
Sentito l'intervista del Gasper..mitico.
Voglio proprio vedere il Papu fuori da quella squadra cosa renderà.
L' Atalanta, come per tante squadre, è una fede, ma in queste ultime stagioni è ancora di più la rappresentazione dell'orgoglio dell'intera comunità bergamasca e non.
Forza Dea !
PAROLE SANTE,bravo piemmefly
steppenwolf
02-02-2021, 19:21
A Bergamo (intesa come città e provincia) per significare il senso di appartenenza alla comunità e alla squadra che la rappresenta non si dice "Andare allo stadio" ma "Andare all' Atalanta" ('n da all' Atalanta)
Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
spiace per l'Atalanta, costretta a giocare per 75 minuti in 10 e subire un arbitraggio scandaloso.
Inviato dallo Smarfyonino
Rattlehead
25-02-2021, 07:21
Concordo, arbitraggio pessimo e piano gara in fumo. Sono convinto che possiate farcela a Madrid.
io rimango ottimista. Mi sa che a Madrid sarà una gara piena di goals...
AntonioPansieri
25-02-2021, 09:56
Peccato
doveva essere una festa, al di la del risultato, ma così .... :cwm21:
A Madrid :D
visto ora nel Tg l'assembramento forsennato dei tifosi fuori dallo stadio :(
Claudio Piccolo
25-02-2021, 13:29
Quanto mi sta simpatica sta squadra, e il suo allenatore.
Un'espulsione così, al 17esimo minuto, è roba da pazzi.
Mi spiace per la Dea, ma con un Real così inconsistente la remuntada non è poi così impossibile, se Gasp li fa giocare come sanno fare.
Diciamo che hanno giocato come giocano in Italia, picchiando (e bevend...) e in Europa non hanno ancora la patente per picchiare. A Madrid ne prenderanno 4.
AntonioPansieri
25-02-2021, 15:14
eh????
:(
bobo1978
26-02-2021, 22:17
Partita non scontata quella del ritorno
Finalmente ho visto una squadra giocare a calcio, il Real Madrid. Partono come di moda oggi dalla difesa, centrocampo che non sbaglia e serve gli attaccanti: basta avere la gggente che lo sappia fare.
AntonioPansieri
17-03-2021, 07:29
Sì, il Madrid di un’altra categoria, anche per il campionato italiano. Troppo superiori
L’Atalanta non c’è arrivata nella forma migliore, ma probabilmente non sarebbe bastato.
Comunque il vento ha inciso tantissimo, nel primo tempo contro e nel secondo a favore, ma dai :D
bobo1978
17-03-2021, 11:47
Troppo
Poca qualità davanti per la Dea
Io credo che Gasp abbia le sue colpe
Via Gomez....secondo me liquidato troppo in fretta
È stato un peccato il rosa nella partita di andata .ha condizionato la gara
Ieri primo errore di sportiello,tegola che ha messo fine si giochi
Grande Dea e la Juventus?:D
AntonioPansieri
15-05-2021, 16:55
Eh sì
Grande Atalanta :D
CHAMPIONS e adesso avanti con i gobbi:D:D:D:D:D:blob6::blob6::blob6:
steppenwolf
15-05-2021, 20:19
Grassie s-cec[emoji846][emoji106][emoji108]
Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
Grazie Atalanta, vincerete la Champion il prossimo anno...
AntonioPansieri
19-05-2021, 22:58
Eh va be
Perso meritatamente
AntonioPansieri
23-05-2021, 23:06
Grande Atalanta
Stagione che non diventa negativa per queste ultime due sconfitte, anzi ci metterei la firma perché fosse la normalità arrivare tra le prime quattro, però l’ultimo mese siamo arrivati senza gambe eh
Grande Atalanta, esce a testa alta dalla partita col Manchester, Ronaldo non è affatto bollito se trova squadre non super top.
Per altro il secondo gol di cr7 doveva essere annullato....ma ormai le inglesi sono intoccabili.
piemmefly
03-11-2021, 13:43
Come sempre, grande umiltà e grande prestazione. Sempre orgoglioso della Dea.
Grandissima partita ,considerate anche le numerose assenze
Penso che se l'anno prossimo Gasperini andrà via, come si sente da più parti, potrebbe essere pronta per vincere il campionato.
AntonioPansieri
04-11-2021, 12:34
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:
https://fb.watch/9zq47UBO7w/
Atalanta sontuosa.
Va per lo scudo.
Grandissima!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
AntonioPansieri
04-12-2021, 23:10
Wow wow wow
Che sudisfasiu :D
robiledda
04-12-2021, 23:14
...e anche questa è andata...:D:D:D
piemmefly
06-12-2021, 08:45
Gran bel risultato. Senza montarci la testa.
Ora Villareal.
robiledda
06-12-2021, 08:53
... ed incrociamo le dita ;)
Pura de nisu' schefe de negot vai magica DEA
AntonioPansieri
09-12-2021, 21:53
Azz
Peccato, brutta partita (per noi ovviamente, non per gli spagnoli :lol:)
Va beh, rifacciamoci in campionato :D
Il rinvio della partita ha fiaccato le energia mentali, ora è la candidata per la Europa League e per il Campionato.
piemmefly
10-12-2021, 08:52
Testa sempre alta e si punta a far bene altrove.
Grazie comunque.
Peccato,il primo tempo sembravano impauriti
formazione sbagliata e il turco rimandarlo alla juve.
piemmefly
22-12-2021, 10:02
Un calo ci sta.
La legnata con la Roma ci fa tornare forse un po' con i piedi per terra e ci possa insegnare come affrontare al meglio certe gare o come si fronteggiano certi schieramenti in campo.
La cosa credo che sia stata replicata in parte dal Genoa che ha contato su un terreno di gioco non certo facile e con un livello generale più basso della Roma. Che ci possa servire da lezione.
AntonioPansieri
17-01-2022, 10:22
Bella gara, grande intensità.
Inter forte forte, ma calerà
Io dico che la prendiamo :lol:
Atalanta squadra più forte vista finora nel campionato italiano.
con tutte le riserve siamo riusciti a pareggiare contro la lazio(in minuscolo) ma va a ciapal sarri(in minuscolo)GRANDE DEA
Grande Beppe
https://i.ibb.co/sK6Xyzb/Pezzella1.jpg (https://ibb.co/Htx9n3B)
E anche ieri sera i gobbi ci hanno rubato finita la partita sembrava che avessero vinto il campionato.
AntonioPansieri
14-02-2022, 10:51
be, pareggiare al 93 ti da un entusiasmo momentaneo esagerato. Forse non andava effettuata la sostituzione Boga Pasalic, per non alterare gli equilibri negli ultimi minuti. Infatti Pasalic non contrasta neanche Danilo.
Comunque bella gara, mi sembra che la condizione stia tornando. Ne vedremo delle belle :D
piemmefly
14-02-2022, 11:37
Sperèm @AntonioPansieri consideranto gli out di Ilicic e Zapata (che sono due pedine importanti per il gioco del Gasp).
Ilicic mi sa che è perduto per sempre,purtroppo
Grande Dea, peccato la beffa finale, ma avete un Malinowski che è un gioiello...
Rattlehead
14-02-2022, 13:34
Malinovskyi ha un piede che è più un bombardone, gran giocatore davvero, polivalente e tatticamente acuto.
Ricordo ancora come ha bucato Handanovic...
Sarebbe fantastico uno scambio col Gaglia (più ovviamente conguaglione a vostro favore) così il prode Roberto torna all'ovile.
AntonioPansieri
14-02-2022, 15:16
mah, con quello che l'avete pagato, il Gaglia, io farei uno scambio alla pari :lol:
Ma, per fortuna dell'Atalanta, io non sono Percassi :D
bobo1978
14-02-2022, 22:01
E anche ieri sera i gobbi ci hanno rubato finita la partita sembrava che avessero vinto il campionato.
Pheega rubato ?
Direi che è stata una partita equilibrata
Con due squadre dalla difesa tosta
La Juve ha sbagliato tutto lo sbagliabile davanti
Ohilà... sembra che arrivino gli ammericani a portare soldi per farla crescere... si comprano il 55% della Dea. I Percassi restano maggiori azionisti col 45%, presidenza e AD confermate.
"Crescita del brand a livello europeo e consolidamento dei traguardi raggiunti con auspicio di portare a casa qualcosa..."
La 'Talanta con i pop corn e le sobrette in mezzo al campo nell'intervallo. Ossignur!
https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/atalanta/cessione-atalanta-accordo-tra-percassi-e-fondo-usa-guidato-da-stephen-pagliuca_46244078-202202k.shtml
AntonioPansieri
19-02-2022, 18:01
Mah
:rolleyes:
Certamente a Percassi non insegna niente nessuno
Spiace, capisco la delusione, ma per sperare di lasciare fuori dalla Champions quegli altri bisognerebbe avere una squadra in grado di vincerle tutte con tre gol di scarto.
Magari becchi un rigore contro, magari anche uno annullato per fuorigioco, più di quello non riuscirebbero a fare, ne resterebbe comunque uno di vantaggio...
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Altra partita rubata con sti fuorigioco interpretati come vogliono.
piemmefly
21-02-2022, 08:42
Sempre a testa alta.
Non uniformiamoci ai club "nobili".
Boh... io capisco niente di calcio... comunque l'hanno comprata per 14 milioni e rivenduto il 55% a 400. Di certo sanno fare gl iimprenditori.
Senza dimenticare il vivaio che tutti invidiano e la capacità di saper trovare giocatori che sulla carta non varrebbero nulla e poi nel gioco di questi ultimi anni rendono.
Le manca di sicuro una rosa più ampia per avere turn over se vuole continuare a giocare a questi livelli. Vedi gli infortuni di tutti gli attaccanti.
Gli ammericani in questo caso forse davvero possono dare una mano con capitale fresco.
Omega_Lex
25-02-2022, 09:18
Altra partita rubata con sti fuorigioco interpretati come vogliono.
Ce l’hai con noi?
piemmefly
25-02-2022, 13:37
Avati con il Bayer Leverkusen.
Ieri sera calcio spettacolo VAMOS
Samp inspiegabilmente arrendevole e spaesata dal cambio tattico di Giampaolo. Non sarebbe forse cambiato niente ma sarebbe interessante sentire il parere di Gasperini sul rigore solare negato (anche dal VAR incredibilmente) a Quagliarella.
Comunque a prescindere complimenti all'Atalanta che tutti i doriani seguono sempre con simpatia
euronove
02-03-2022, 23:33
Samp di due categorie sotto, partita rubricata con "non è qui che dobbiamo far punti".
Murru preso di mira per chiare disposizioni di spogliatoio bergamasco: passare di li (che io mi sentirei offeso nell'orgoglio).
Magnani... vabbè, certi giocatori nell'Atalanta non troverebbero spazio neanche come terza linea, vedi Depaoli tornato da dove veniva.
Sensi svetta rispetto agli altri per piedi e velocità di pensiero. Nella Samp di tre spanne.
Sabiri da riscattare con solo 2 milioni è un affare.
Si spera in salvezza non ostica, in modo da potersi concentrare su due cose: nuova Proprietà e un'altra cosa.
Ma SOPRATTUTTO: se Petagna non fosse saltato per un gol segnato all'ultimo minuto (stava per succedere pure con Sensi), ci sarebbe stato Petagna e non ci sarebbe stato Caputo. Per me ci sarebbe ancora D'Aversa... "Sliding Doors", in questa apparentemente piccola cosa, per me c'è molto, se non tutto, sicuramente ci sarebbero quei punti che oggi farebbero un'altra classifica.
AntonioPansieri
03-03-2022, 15:39
Non so come gioca la Samp, seguo a malapena l'Atalanta
Ma se la Samp è quella dell'altra sera deve stare attenta
ti ringrazio dell'ottimismo ma se la Samp fosse sempre quella dell'altra sera ci sarebbe poco da stare attenti, andrebbe giù come un piombo. Per fortuna partite così penose ne ha giocato solo un altro paio. Già all'andata il match era stato in equilibrio sino al recupero, prima del grandissimo goal di Iliicic
Fini di un ciclo comunque sempre ForzaAtalanta
euronove
02-05-2022, 14:16
Stasera dovete stravincere!
Meno male che e' finito il campionato, che sofferenza in casa, media da retrocessione.
Stasera dovete stravincere!
era andata male....
tieni il verona??:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Pista pista la capolista:D:-o:D
piemmefly
06-09-2022, 16:10
Un avvio di campionato inaspettato (forse merito del calendario, ma neanche più di tanto)
Massima umiltà e avanti così.
Non l'ho ancora vista giocare.
Bisogna dire che a parte Milan e Roma il resto delle avversarie non era gran cosa,comunque forza Dea sempre
Meno male che eravamo cotti grande Gasperini.
Omega_Lex
22-09-2023, 08:29
Essendo viola Gaspe mi sta sugli zebidei, ma la squadra mi piace come gioca
Grande Gasp e grande Dea .Mai Mola'
Asfaltati anche i laziali di lotirchio:D
La prossima volta Kloppete ci penserà 2 volte prima di mettere le riserve del suo Liverpollo.
Si va in FINALE GRANDE DEA
cicerosky
15-05-2024, 21:05
Forza Atalanta [emoji95]
Zio santo da dove l'hanno tirato fuori Albano [emoji23]
Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk
Rattlehead
15-05-2024, 23:09
HAL BAN Ö li ha stonati poveri ragazzi. Bravi lo stesso.
Comunque sempre FORZA ATALANTA ,grazie lo stesso ragazzi
PaoloDgs
16-05-2024, 11:23
Da coppa Italia siamo passati a Coppa TIM, ora bisogna andare a Roma all'olimpico, c'è Mattarella, Albano ecc ecc... Va beh dai che roba è... AGGHIACCIANDE come diceva il grande Conte...
Come ha detto Stino sempre Forza Atalanta.
bobo1978
16-05-2024, 20:17
La coppettina a noi gobbi dai…
Voi prendete quella un po’ più grossa !
Forza !
bobo1978
22-05-2024, 21:32
Minchia che figata!!
IlMaglio
22-05-2024, 22:41
Tedeschi annichiliti!!!!
Grandissima Atalanta!!! :D
Rattlehead
22-05-2024, 22:56
Ammazza che legnata, bravi! Auguri
Se la Dea gioca così l’anno prossimo vince il campionato facile!
Fortissimi!
il 22 maggio porta bene alle squadre nerazzurre che battono le squadre tedesche [emoji846]
brava Atalanta
Gianni F
22-05-2024, 23:47
[emoji530][emoji530][emoji530]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Congratulazioni alla Dea da un gobbo.
Ho tifato sinceramente per loro.
È destino che quando arrivano i Tedeschi col vento in poppa e bandiere al vento vengano poi scornati. Godo.
Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
euronove
23-05-2024, 08:32
Grande Atalanta. Disinnescata la squadra che domina in Germania.
Non serve dire altro. Ah si, fa bene al prestigio ma anche al ranking.
Facile essere imbattuti se non incontri mai l’Atalanta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bergamooooo Bergamooo ,GRANDE DEA.
colosseo10
23-05-2024, 10:13
Da tifoso romanista Gasperini mi sta profondamente sulle balle (dai tempi in cui allenava il genoa) , da sportivo Chapeau all'Atalanta . Grandissima partita , annichiliti i crucchi e soprattutto gran bella lezione a quello spocchioso di Xabi Alonso.
E poi .....da appassionato del calcio come si fa a non applaudire i 3 gollonzi spettacolari di Lokman :D:D:D
steppenwolf
23-05-2024, 10:33
Tutti i 1.100.000 bergamaschi (me compreso ovviamente) hanno l' Atalanta nel dna. Appena nati.
Qui non si dice "vai allo stadio?" ma "vai all' Atalanta?"
La forza, con gli alti e bassi storici, è questa.
Il senso di appartenenza.
Inviato dal mio SM-A346B utilizzando Tapatalk
Da tifoso romanista Gasperini mi sta profondamente sulle balle (dai tempi in cui allenava il genova)D:D:D
il genova non esiste, la seconda squadra di Genova si chiama Genoa.
Complimenti all'Atalanta, partita memorabile.
colosseo10
23-05-2024, 11:33
............Qui non si dice "vai allo stadio?" ma "vai all' Atalanta?"
.....gia' me so pentito di avervi fatto i complimenti :lol:
colosseo10
23-05-2024, 11:34
il genova non esiste, la seconda squadra di Genova si chiama Genoa.
Hai ragione .....:)
il 22 maggio porta bene alle squadre nerazzurre che battono le squadre tedesche [emoji846]
Dilla tutta: "le squadre tedesche rossonere"... :lol::lol:
steppenwolf
23-05-2024, 11:52
@colosseo10
Mi avrebbe fatto piacere (come senso di appartenenza all' allargato all' Italia) anche se l' avessero vinta la Roma o la Lazio[emoji106][emoji106][emoji112][emoji112]
.....gia' me so pentito di avervi fatto i complimenti :lol:
Purtroppo vi stiamo facendo un regalo x le coppe
colosseo10
23-05-2024, 16:10
Purtroppo vi stiamo facendo un regalo x le coppe
Ma quale regalo ........co quella banda de seghe (strapagati/viziati/scarsi) che abbiamo sarebbe complicata anche la conference league
E vaiii grandissimiGRANDE DEA
magnogaudio
04-11-2024, 08:38
[emoji2391] osei !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
steppenwolf
04-11-2024, 11:55
Semper piö dür[emoji106][emoji106][emoji122][emoji122]
E vai sempre più in alto oo.
Bradipo Moto Warano
03-12-2024, 12:23
Tra poco vi mando GOEMON a farvi i complimenti....e poi vediamo come ve la cavate
Tra Atalanta e Napoli, scudetto all'atalanta ma sarà molto molto difficile
Retegui, quello che tutti avevano snobbato
Io vedo bene l'Atalanta.
Oltre allo snobbato Retegui che ne butta dentro almeno uno a partita, hanno un indiavolato Lookman, e sono stati capci di far resuscitare un De Kaetelere che al milan aveva tirato i remi in barca...
Contando che Scamacca è ancora infortunato
Rattlehead
03-12-2024, 15:16
Chi el sto...
Profeta di salvezza
euronove
03-12-2024, 16:39
Gasperini è da 8 anni li! Per quanto uno possa essere bravo, fisiologicamente dopo un tot perde mordente e serve un cambiamento. Come possa essere sempre sugli scudi anche dopo tanti anni è una ulteriore virtù.
A Berghem ol Gasp e' amato e mai criticato.Forza Dea.
euronove
04-12-2024, 10:18
Si ma io parlo soprattutto dell'ascendente sui giocatori.
Asfaltati anche il milan:D
Asfaltati anche i bianconeri.
Veramente una bella squadra. Sono rimasto impressionato nel vedere la partita ... Wow
Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie!
https://i.pinimg.com/736x/30/9c/2d/309c2d763336ecb00e259ea7a137a21e.jpg
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |