Visualizza la versione completa : Info transitabilità Austria
Niko1982
12-08-2020, 11:55
Ciao a tutti, sapete se ci sono problemi legati al covid19 riguardo la possibilità di entrare in Austria e pernottare? Sto organizzando un giretto nelle Alpi e non mi dispiacerebbe fare una puntatina in zona Grossglockner, ma ho il dubbio... qualcuno ha info certe?
Grazie!! ;)
Mio figlio è andato sul "grande campanaro" l'altroieri.
Non ci ho ancora parlato ma non ha avuto problemi, altrimenti me l'avrebbe detto.
Credo mascherina e distanziamento siano sufficienti.
Lui è andato e tornato in giornata, non ha pernottato, quindi sul dormire lì non so nulla.
Buon viaggio :)
P.S. Ricordati il kit di pronto soccorso, che in Austria è obbligatorio ;)
Nessun problema vai tranquillo,
appena stato due giorni a Vienna e ora in Polonia, distanziamento, mascherina e disinfettante.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Appena tornato da un tour di 4 giorni in Tirolo , mascherina nei luoghi chiusi e niente altro.
gabrimucca
14-08-2020, 10:45
fino all'8 agosto era tutto ok
Fatto il tuo giro due settimane fa... Stelvio, lago di Resia, pernotto a Innsbruck. Grossglockner, cime di lavaredo, passo Gardena, Sella fino a Livigno e rientro. Nessun problema. A Innsbruck non ricordo mascherine, se non nel ristorante e in albergo. Vai tranquillissimo
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
altaloma
18-08-2020, 09:01
Tornato ieri.
Tutto Ok.
Mascherina solo nelle farmacie, nei supermercati e mezzi di trasporto (funivie, treni/autobus ecc.)
Per il resto un metro di distanza (e vedrai come la rispettano).
Nessun'altra restrizione.
Parto domani, grazie della info [emoji16]
Niko1982
19-08-2020, 16:46
Perfetto, grazie! ;)
Protea-RR
19-08-2020, 18:11
entrati, dormiti e usciti diverse volte fino alla fine luglio. nessun problema
Appena rientrato da Polonia e Rep. Ceca e Austria.... come ti hanno già scritto zero problemi. Solo obbligo mascherina nei locali chiusi
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |