Visualizza la versione completa : APP BMW Cconnected
VolaVolaVola
11-08-2020, 20:17
Qualcuno cortesemente che c'è riuscito a connettersi il cellulare con la moto via BT per usare questa APP mi da istruzioni su come procedere. Sono impedito.... è 1 ora che provo ma non riesco.
Dal menu impostazioni>audio>BT spengo gli altoparlanti e cerco la connessione.... ma trovo solo CASCO 1 e 2 oppure cancella tutto...
Grazie in anticipo.:!:
...con quale moto vorresti connetterti?
Se hai una RT l'applicazione serve solo a occupare spazio a vuoto nel cell.....si può usare solo con la generazione "TFT" ...quindi GS e non ricordo quali altre lo montino....
La RT usa il BT per connettersi all'interfono se hai un interfono che le piace e farti sentire li la radio....se non le piace nisba....
VolaVolaVola
12-08-2020, 09:49
Grazie. Lo sospettavo perchè il mio amico che me l'ha fatta vedere ha appunto il GS. Certo che è forviante l'APP.... quando la scarichi e la installi non dichiara il modello di moto. La prima cosa che ti richiede è appunto di attivare il BT...
Non l’ho mai vista l'app...so che esiste ma mai visto utilizzarla.....però l'ultima RT è nata prima del TFT...quindi...vedremo con la prossima cosa succederà...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |