PDA

Visualizza la versione completa : un ragazzo di SEDICI anni....

SeaWolf
02-12-2005, 12:56
SAN BENEDETTO - Un ragazzo di appena 16 anni ha perso la vita ieri pomeriggio in un pauroso scontro frontale avvenuto lungo la Bonifica, all’altezza di contrada Vallecupa nel territorio di Colonnella, ma sul versante ascolano, tra Stella di Monsampolo e Monteprandone. D. C., 16 anni, di Centobuchi, frazione di Monteprandone, era in sella alla sua moto, una Cagiva, e percorreva la provinciale in direzione San Benedetto.

Per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Teramo e Giulianova, si è scontrato con una Renault Clio condotta da una ragazza di Controguerra, R.G. di 26 anni, a quanto si è appreso in stato interessante, che si stava immettendo sulla Provinciale, Con lei a bordo c’era anche un’altra donna. Per D. C. non c’è stato scampo, il ragazzo non è riuscito a frenare la sua moto e ha centrato la Clio sul lato destro, finendo la sua corsa sull'asfalto, mentre l'auto per il contraccolpo ricevuto effettuava un testacoda di 180°. Il ragazzo è morto sul colpo.

Sul posto si sono recate due ambulanze partite da San Benedetto ma al loro arrivo purtroppo il giovane centauro era già deceduto. Per fortuna solo lievi contusioni per le due ragazze che erano a bordo della Clio, vistosamente scioccate per quanto era accaduto sono state accompagnate al pronto soccorso dell’ospedale di Sant’Omero dove sono state prese in cura dai sanitari. Il corpo del ragazzo è stato trasportato presso la sala mortuaria di Sant’Omero e messo a disposizione del magistrato che per questa mattina disporrà gli accertamenti di rito prima di riconsegnare la salma alla famiglia per il rito funebre. Erano da poco passate le 16.30 di ieri quando D. C. stava scendendo verso la costa in sella alla sua moto. All’altezza del territorio comunale di Colonnella la Cagiva, poco prima di una rotonda, per cause che sono al vaglio degli agenti della polstrada di Teramo, si è scontrata con la Renault. L’impatto è stato violento: il ragazzo è volato per alcuni metri poi il tremendo impatto al suolo che non gli ha concesso scampo. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime; alcuni automobilisti che sono sopraggiunti pochi istanti dopo l’impatto hanno tentato in tutti i modi di prestare i primi soccorsi al giovane centauro ma purtroppo ogni tentativo è risultato inutile, come dicevamo, infatti, il ragazzo è deceduto sul colpo. La polizia stradale ha posto sotto sequestro entrambi i mezzi che ora verranno sottoposti a perizia tecnica come accade sempre in casi come questo. Tutta da stabilire la dinamica dell’incidente, gli agenti della polstrada hanno cercato di sentire alcuni testimoni raccogliendo sul posto le dichiarazioni delle due ragazze e soprattutto quelle della conducente della Clio. La famiglia dello sfortunato ragazzo è stata informata dell’accaduto subito dopo l’identificazione del giovane.

dpelago
02-12-2005, 13:01
....... Non ci sono mai parole adatte di fronte alla more

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200R

Gioxx
02-12-2005, 13:05
:( ........................

GHIGO
02-12-2005, 13:10
e' una zonaccia asfalto nn tenuto bene brecciolino sempre per nn parlare del resto.......... :(

nossa
02-12-2005, 13:11
Era la sua ora :(

MotorEtto
02-12-2005, 13:17
Vivendo a San Benedetto conosco bene il posto.

E' triste leggere di notizie del genere.

X SeaWolf: ieri sera verso le 21:00 lungo l'Adriatica all'altezza del distributore Agip di fronte al ristorante Da Vittorio ho assistito a una scena che mi ha fatto star male tutta la sera.
Sono passato sul posto e divincolandomi tra le auto parcheggiate ai due lati della strada ho visto un gruppo di persone attorno ad un ragazzo completamente disteso sull'asfalto che si dimenava.... Oltrepassando il capannello di persone (non mi sono fermato per non creare altra confusione visto il numero dei presenti) ho visto uno scooter a terra in mezzo alla strada e , cosa ancora più raccapriciante, il casco del ragazzo..... Stava a circa 15 metri da lui.....
La solita "scodella" a guisa di casco di fantino.
Leggendo i giornali di oggi non ho trovato nessuna notizia. Spero non sia accaduto nulla di grave al ragazzo.

SeaWolf
02-12-2005, 13:21
x MotorEtto
non s'ho nulla

Janno
02-12-2005, 13:33
... ........

Diavoletto
02-12-2005, 13:40
tanto per.....mi spiace chiaramente per le vittime della strada...

...ma se ognuno quatidianamente manifestasse la propria cronaca cittadina qui diverrebbe un forum di annunci funerari....io non ne vedo la necessita' e nemmeno l' eventuale gain dovuto alla sollecitazione dell'opinione pubblica forumista.....

mia opinione personale...per la carità...zero polemica.