Entra

Visualizza la versione completa : Arrivata!


bmw-garage
07-08-2020, 23:24
Finalmente arrivata giovedì scorso, ed oggi giretto di battesimo molto tranquillo sulla montagna pistoiese.
Sospensioni: pensavo peggio, si sono secche ma insomma via, chi ha guidato un po’ di moto old style non si preoccupi più di tanto; peraltro la sella è ben imbottita.
Motore: gustoso, non c’è che dire, bella spinta e bel rumore, porta molto meglio la moto di quanto ricordassi sul mio GS adv bialbero.
Consumo: basso, riserva accesa dal pieno dopo 250 km esatti.
Freni: nota dolente per il freno anteriore che infastidisce non poco. Mi spiego: la potenza c’è ma è scarsamente modulabile, il primo cm di corsa è gommoso e non ha un grosso risultato, poi frena di colpo. Nella guida allegra non lo gradisco. Voi avete lo stesso problema????:evil:
Riparo aerodinamico: 100-110 km/h in autostrada si tengono senza problemi, oltre per piccoli tratti.
In conclusione: dopo 300 km di uso penso che chi cerca una moto gustosa per giretti a basso chilometraggio possa godersela con sicurezza. M

varamondo
08-08-2020, 10:48
Che modello? Sulla mi nessun problema ai freni. Modulabile e potente. Modello classic

alligator
08-08-2020, 12:06
Dagli tempo di assestarsi, la mia per i primi 100-150 km era un disastro, come normale che fosse, viste le piste sui dischi completamente da rodare. Specialmente al posteriore, nemmeno riuscivo a farla arrivare al bloccaggio/intervento ABS. Anche io ho fatto circa 300 km e ora sento già più feeling con entrambi i freni. Piuttosto, essendo io abbastanza 'corto', ho subito deciso di mettere dei risers (2 cm). Ora a parte la rotazione del manubrio che devo aggiustare, la trovo anche più comoda, prima stavo un pelo troppo caricato in avanti.

franco.o
10-08-2020, 13:34
ammazza..... i verdetti dopo neanche una settimana? :)