Visualizza la versione completa : Grande stima
Mi dispiace non si riesca a leggere la notizia per intero...ma quando ho letto l'età e visto il mezzo son rimasto basito :rolleyes:
Un augurio di pronta guarigione e di tornare presto in sella ai due diversamente giovani :eek:
https://messaggeroveneto.gelocal.it/udine/cronaca/2020/08/06/news/con-l-auto-centra-in-pieno-due-anziani-in-motocicletta-marito-e-moglie-finiscono-in-ospedale-1.39166527
Superteso
06-08-2020, 18:44
Poveri, un augurio che possano tornare in sella.
Grandi
utilizzando Tapatalk
Jecky1973
06-08-2020, 18:47
Poveretti ... speriamo che si rimettano presto in sella!
Grande stima, vero!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leonardo 1965
06-08-2020, 18:47
Chi va in moto non è mai anziano. Auguroni ai centauri di lungo corso.
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
https://www.ilgazzettino.it/nordest/pordenone/incidente_moto_caneva_tarzo-5390602.html
qui l'articolo visibile, ma non dicono niente di più preciso...
Scusate ma c'è un limite di età per il rinnovo della patente A?
Luponero
06-08-2020, 19:58
Potente enduro......
Maurizio1965
06-08-2020, 20:26
Mitici, invidio il loro spirito e la loro forza.....!!!!
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Quella moto ti porta alla dipendenza......non vorresti mai scendere....
Magari i figli (se ne hanno) la pensano un po' diversamente...
papipapi
06-08-2020, 22:50
Sinceramente dei figli me ne sbatterei, AUGURI di pronta guarigione e un ritorno in sella ;) :toothy2:
frankbons
06-08-2020, 22:58
Si auguri di pronta guarigione.....ma poi a pensarci bene a 86 anni in groppa ad un moto? Riflessi? Forza ?:confused:
lombriconepax
06-08-2020, 23:05
Beh mio babbo che ha 80 anni fatti ad aprile se ne gira allegramente in moto ....
È venuto a trovarmi al mare e avendomi mandato un messaggio quando è partito mi sono preoccupato calcolando che erano passate due ore ed il viaggio normalmente è di un'ora e mezza.
Arrivato mi ha detto che era passato dalla strada più divertente [emoji41]
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
Grande stima. Avanti ! Spero presto in sella!
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
Eh ragazzi
Tra 20 anni sarò ancora qui in moto, ci mancherebbe altro
Sono 50 anni che vado con moto targate.....
Spero di arrivarci io a quell'eta', con o senza motocicletta.
https://messaggeroveneto.gelocal.it/udine/cronaca/2020/08/06/news/con-l-auto-centra-in-pieno-due-anziani-in-motocicletta-marito-e-moglie-finiscono-in-ospedale-1.39166527
magnogaudio
07-08-2020, 06:06
A 87 anni su una AT ADV ? Una moto a cui molti hanno rinunciato all’acquisto per l’altezza della sella....
Complimenti ad entrambi e tanta tanta ammirazione con i migliori auguri di un rapida guarigione
Ps . Non ci arriverò di sicuro
magnogaudio
07-08-2020, 06:21
ma poi a pensarci bene a 86 anni in groppa ad un moto? Riflessi? Forza ?:confused:
Di fatto, a tamponarli è stato uno sbarbato ...
A 87 anni l’esame per il rinnovo della patente è piuttosto severo, se lo ha superato probabilmente il motociclista in questione oltre alla passione ha una tempra non comune alla maggior parte degli anziani
Tanti auguri per una completa guarigione
brontolo
07-08-2020, 06:36
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=507622
e poi http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=507618
Vara Dero
07-08-2020, 07:14
........ed io che stavo pensando a qualcosa di meno impegnativo.
Con trent'anni di meno.
Complimenti al Nonno !!
Twin tu pensi che i figli lo preferirebbero a casetta, magari con un bel catetere e rincoglionito, così non gli dà pensieri?
Io dico viva la vita, finché si ha la forza e la voglia di godersela!
Buona guarigione!!
Siccome sono abbastanza coinvolto, avendo superato la maggiore età da diversi decenni,
mi dà particolarmente fastidio l'abitudine di certi "giornalai" di usare la comparazione "anziano=deficiente".
Quelli che mi fanno paura non sono i "nonni" che se ne vanno tranquillamente, rispettando le regole del CDS, ma i giovani svegli e pimpanti che sono convinti di essere grandi piloti e se ne sbattono tranquillamente delle regole e delle persone.
Il giorno che non sarò ritenuto idoneo o che non mi sentirò all'altezza, non esiterò a smettere di guidare, sia moto che auto.
ogni tanto esco con un gruppo di enduristi, fra questi c'è un signore che ha 83 anni e gira nei boschi con una yamaha 250... e tutte le domeniche, estate/inverno da almeno 40 anni....ad arrivarci così.
Ormai non si alza quasi più sulla moto, e va piano ma si fa tutto il giro in mulattiere... un mito indiscusso.
Gritti ne ha 73...
e va ancora forte
Carroarmato
07-08-2020, 10:16
Il mio vecchio ne fa 84 quest'anno e va il moto da quando i dinosauri abitavano ancora il pianeta. Una vita in moto, vacanze e lavoro quotidiano. Nei miei ricordi ci sono un Laverda 200, un Gilera 150, due Morini 3 1/2, due Kawasaki GPZ500 e altre che non mi vengono in mente... Ieri si è fatto un giro in Lessinia con la sua Kawa er6 e alla sera quando me lo ha raccontato al telefono era proprio contento, come biasimarlo?
Io mi auguro di arrivarci a 86 anni, se poi sono in grado di guidare una moto ancora meglio!! [emoji2]
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
2 inverni fa al penice durante i miei soliti giretti in solitario incontro fuori dal ristorante un signore minuto con tuta in pelle e addosso il casco , era appena arrivato, su una Ninja 1000 RR .. se lo leva e vedo un signore anziano ... mi avvicino per salutarlo e fargli i complimenti per la moto (versione all black ... davvero bella) quando mi dice di avere 75 anni .. di venire da Milano e di fare spesso quel tragitto . D'inverno in moto e d'estate in bici ..... sua moglie mi confessa che non va con lui perché sulla sella del Kawa ci sta scomoda
OcusPocus
07-08-2020, 12:13
Spero tanto di invecchiare cosi e se proprio dovesse arrivare la fine a 86 anni....preferirei accadesse facendo qualcosa che amo piuttosto che in un letto da malato
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |