Entra

Visualizza la versione completa : Consigli per il Montenegro in primavera

tytn
02-12-2005, 11:01
Come da oggetto....

mascam
02-12-2005, 18:25
Bello, bello, bello, l'Austria dei balcani! Bellissimi i paesaggi nell'interno con vallate fiorite, mucche al pascolo e casa alla heidi! :lol:
Il mare che te lo dico a fare........da favola!
Strade non sempre ok, polizia rompiballe ma io ci sono stato 5 anni fa, ora la situazione sarà sicuramente migliorata soprattutto per accogliere i turisti!

Vai!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

pennanera
02-12-2005, 18:36
io a primavera preferisco l'Averna col ghiaccio, al massimo un cynar ;)

tytn
02-12-2005, 19:54
io a primavera preferisco l'Averna col ghiaccio, al massimo un cynar ;)

Dalle mie parti in primavera comincia la stagione balneare... ;)

tytn
02-12-2005, 19:57
...ha,ha,ha ...Montenegro...Averna...Cynar...ora ho capito... :rolleyes:

...mmmazzza che svejo che ssò....

pennanera
05-12-2005, 12:29
19.57 - 19.54
3 minuti, mica male :D :D

tytn
05-12-2005, 13:27
19.57 - 19.54
3 minuti, mica male :D :D
praticamente una scheggia... ;)

davidulo
09-12-2005, 17:47
come ci arrivi in Montenegro??? c'è una nave???

poi ti vorresti muovere solo li o anche nei dintorni (albania, serbia, bosnia, croazia, bulgaria...)???

DAv

Vitino
21-12-2005, 14:19
Ottima scelta!
A parte le donne, molto molto belle come in tutti i balcani, I paesaggi sono stupendi.
Ci sono stato lo scorso anno, problemi (molto pochi) con la polizia abbastanza fiscale e rigida e con le strade (ci sono stato in auto). Tanto traffico sulla strada che costeggia la costa, asfalto messo un pò male e consumato ma basta andar più piano e tutto è ok. Occhio alla moto, in certe zone è poco raccomandabile lasciarla incustodita di notte...
Per il resto, goditi la costa, Budva, Kotor, e gli altri centri abitati. E' tutto molto simile alla Croazia, ma sono meno organizzati per accogliere i turisti.
Se vai in nave conviene arrivare a Spalato partendo da Ancona e proseguire via terra, oppure puoi imbarcarti a Bari e sbarcare a Bar, la tariffa è però molto più elevata, se non ricordo male tipo 200 E passaggio ponte senza moto ne macchina...
Se hai bisogno di altre informazioni basta chiedere, non mi viene in mente nulla di importante al momento...
Ciao Lamps