PDA

Visualizza la versione completa : CERCO MOTO STRADALE 50cc

Gary B.
30-07-2020, 09:56
Buon giorno e ben ritrovati a tutti.
Il mio rampollo a breve compira' 14 anni e, per iniziare il suo percorso motociclistico vorrei dargli una stradale 50 cc, carenata o semicarenata. ASSOLUTAMENTE NO SCOOTER!!!! potrei anche ragionarla su una supermotina oppure una endurina, ma la preferenza rimane per una, che so, aprilia rsv 50 o simili. Grazie sino ad ora a chi mi rispondera' o mi dara' consigli su dove rivolgermi. Non vorrei esordire con una moto nuova di pacca, quella, caso mai, tra due anni, al momento di shiftare al 125cc.
Grazie a tutti

Toto4
03-08-2020, 15:13
Se hai pazienza e non ti serve subito verso ottobre cambierò la moto 50cc di mio figlio in favore di un 125 , è un VENT HM 50 Motard bianco e rosso con circa 7.000 km del novembre 2019 , motore Minarelli e miscelatore automatico .
Dopo il rodaggio gli sono stati tolti i fermi in concessionaria in modo che arrivi ai 70 Km/h , di serie fa 45 Km/h e con il traffico di oggi è decisamente troppo poco.
Sempre andata bene , mai un problema , manutenzione scrupolosa , comprata nuova.

Gary B.
11-08-2020, 10:34
Pensavo proprio ad una motard, c'e' il problema della distanza. Il ragazzo compie 14 anni il 12 settembre, per cui, ottobre potrebbe andare. Alla fine e' una questione di prezzo: costo della moto e costo del trasporto da Venezia a Lucca...

Toto4
14-08-2020, 23:41
Eccomi : mio figlio mi dice sui 2800 euro ma penso si possa trattare sui 2500. Il costo del trasporto credo sia intorno ai 100 con Spedingo o roba simile.