PDA

Visualizza la versione completa : Navigatore Tom Tom rider 550

roberto6823
28-07-2020, 13:00
Qualcuno ha questo Navigatore?Io sono quasi deciso a rivenderlo ....ogni volta mi fa passare in posti impossibili su strade che passa solo una moto con pendenze impossibili....al limite della decenza .....e con le strade italiane capite di cosa parlo......dovrò tornare alle cartine?

JEAN_BUITRE
28-07-2020, 13:34
Io ce l'ho ..... mi trovo magnificamente ...... tant'è che fanno fare strada me.
Un navigatore facile, intuitivo, molto chiaro e luminoso.
Però lo imposto io che strade precise fare con MyRoutApp e poi trasferisco con un click.
In compenso ho un amico con Navigator V che impazzisce.

Ciao - Jean

flower74
28-07-2020, 15:08
... sei sicuro di non impostare percorsi brevi o di aver settato troppe curve nelle impostazioni?
Io con il 450 mi trovo benone... a volte fa fare, come li chiamo io, degli zighi zaghi... magari lascia la strada principale per accorciare di qualche centinaio di metri, ma, del resto... è un navigatore.
Nulla a che vedere con quel delirio di Garmin .

Belavecio
28-07-2020, 15:16
quoto,controlla le impostazioni..sono al terzo tom tom ora il 550

roberto6823
28-07-2020, 16:20
io di solito mi faccio i percorsi con l'app di TOM TOM "my drive"ma non riesci a capire se ti fa passare sulle statali o su strade come descritto impercorribili se non con un enduro.....ho escluso strade sterrate.....ma niente da fare creando il percorso dall'app mi sono trovato in mezzo alle vigne o peggio ancora in mezzo alla campagna + sperduta

pacpeter
28-07-2020, 16:25
mi dovete spiegare perchè in una stanza tematica sull'XR si debba parlare di navigatori.

esiste una sezione apposita, il forum è grande, non è solo una stanzetta