PDA

Visualizza la versione completa : Consiglio su scarico ordinato online

sAnTeE
27-07-2020, 12:56
Ciao a tutti,
Chiedo un consiglio/parere.
Il 29 giugno ho ordinato su un sito italiano uno scarico HP CORSE. Lo stesso non era immediatamente disponibile (molto recente) ma con consegna a 5/10gg lavorativi.
Oggi sono passati esattamente 20gg lavorativi dall’ordine.
Ho chiamato due volte lo store (di fatto il cellulare del titolare) che mi ha spiegato che in questa situazione di covid ci sono dei ritardi immani. Alcuni produttori hanno ripreso l’attività in modo parziale, ci sono ordini inevasi da recuperare, ci sono fornitori (di titanio, alluminio,, carbonio, ecc...) che hanno chiuso ed è stato necessario trovarne altri per approvvigionarsi.
Al di là di tutto, voi cosa fareste? Continuo ad aspettare? Ma quanto?
Ho pagato con PayPal, loro danno garanzia fino a 180gg dal pagamento, quindi da quel punto di vista nessun problema.

C’è qualcuno nella mia situazione?

alexpel69
27-07-2020, 13:04
Se ti serve aspetti, se lo trovi da un'altra parte, oppure trovi un altro modello annulli l'ordine...

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

sAnTeE
27-07-2020, 13:09
Non c’è nessun sito che ce l’abbia in pronta consegna, sono solo shop online che a loro volta ordinano alla casa madre, quindi ho paura di ripetere la trafila e perdere ancora più tempo...
Certo che ad un mese dall’ordine un po’ rompe :-p

er-minio
27-07-2020, 14:12
Aspetta.
Effettivamente per alcuni ordini c'è da attendere parecchio.

Alby68
27-07-2020, 19:31
Io ho ordinato da wrs scarico e decatalizzatore hp corse....scarico arrivato a loro dopo poco ma ho,aspettato ordine completo
Risultato:5 settimane per avere il tutto

sAnTeE
27-07-2020, 23:34
Allora mi metto il cuore in pace, grazie.
Con oggi siamo a 4 settimane complete :mad:, potevo prendere il 4 track che era in pronta consegna!!!

er-minio
27-07-2020, 23:39
Ma, vedi il lato positivo, tanto serve a poco. Quindi se arriva più tardi non cambia molto, a parte la scimmia. :)

robiledda
28-07-2020, 08:05
... e poi più aspetti e più lo desideri e più hai voglia di averlo... ;)

sAnTeE
28-07-2020, 08:54
Va bene va bene, mi avete convinto :lol:...il problema è che odio lo scarico di serie, che ho appellato amichevolmente BOILER, dal giorno del ritiro...veramente non si può vedere.
Ieri mi è arrivata la Smart IAT, ho provato a montarla ma non sono in grado :mad: quindi vorrei tirarmi su almeno con l’hp corse :lol:

sAnTeE
31-07-2020, 14:09
Arrivato oggi :D, da altro negozio :rolleyes:, booooh.
Stasera spacchetto e monto :weedman: