Visualizza la versione completa : Nuovo iscritto
Ciao a tutti sono Fabio abito in provincia di Parma ed ho un gs 850 adv da un anno con 11 000 km attuali .
Karlo1200S
25-07-2020, 23:41
Benvenuto... ma se sei nuovo iscritto perchč risulti registrato da pił di 11 anni!
Ciao al tempo dell'iscrizione avevo un gs 1200 ma non ho mai partecipato attivamente alle varie discussioni ma ero un semplice visitatore registrato .
Vercingetorige63
27-07-2020, 17:57
Salve a tutti . Grazie per avermi accolto.
Sto per diventare un felice(spero) possessore di un gs1100 del 94 bianca sella gialla. E' di un amico che ,finalmente, ha deciso di darmi per 2000 euro . La moto ,povera, giace dormiente da 15 anni nel suo box. 5 anni fa ha fatto un tagliando di manutenzione ordinaria, e poi l'ha rimessa a dormire per altri 5 anni. La sto portando da un amico meccanico honda ,ma nella sua officina privata, si lo so inorridirete perche' penserete ma che cavolo ne puo' capire se lavora sulle jap?, in effetti gli faccio fare solo ed esclusivamente cio' che e' nelle sue competenze di meccanico non bmw, tagliando di manutenzione ordinaria. A questo proposito se posso permettermi chiedo: Secondo voi una moto con le caratteristiche della (futura)mia, e cioe' ferma da 15 anni e con 60.000km e un tagliando ordinario fatto 5 anni fa , che tipo di lavoro andrebbe fatto?
Grazie per tutti quelli che mi leggeranno e non.
a presto.
Giovanni
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |