Visualizza la versione completa : Magredi
Lucavolvo
23-07-2020, 06:37
Chiedo aiuto ai motociclisti friulani per avere informazioni sui magredi del Meduna-Cellina.
In particolare vorrei sapere se mi potete indicare delle strade aperte alle moto, magari anche una traccia da seguire.
Considerate che in fuoristrada sono un principiante assoluto.
Grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ciao, in attesa di qualcuno che magari potrà essere più preciso, ti anticipo che è una zona che viene continuamente "rivoluzionata" dalle piene. Sono anni che non frequento più quel parco giochi, ma ricordo bene che tutto sommato si trovava sempre una traccia da seguire/esplorare e ci si divertiva senza troppi pericoli o difficoltà (si può sempre tornare indietro). Ci puoi entrare ed uscire da molte parti.
e per mangiare vai da Gelindo
;)
Lucavolvo
23-07-2020, 11:24
Grazie Bombo,
Anche io in passato (anni 90) facevo così.... però ho letto che ora la zona è soggetta a divieti di circolazione, per questo ho chiesto indicazioni più precise.
Attendiamo gli esperti!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lucavolvo
23-07-2020, 11:25
Gelindo mi interessa molto... dove lo trovo?
https://www.gelindo.it/
Sui divieti... beh.... ripeto che ci sono tanti punti di accesso, magari uno si sbaglia e perde la strada...
:) :) :)
ecco, appunto.... anni 90
ci scorrazzavo liberamente con una Suzuki DR big
Lucavolvo
23-07-2020, 13:32
[emoji106]
snaporaz basic
23-07-2020, 13:50