Visualizza la versione completa : Ghiacciooooooo
Ca@@o, stamattina ho guidato per la prima volta sul ghiaccio. Quando scalavo la moto diventava un serpente, me@@a non so come ho fatto a rimanere in piedi...
Non è propriamente il massimo del divertimento.
P.S. ma all'Elefantreffen le strade sono ghiacciate???
Commodoro
02-12-2005, 08:13
Ca@@o, stamattina ho guidato per la prima volta sul ghiaccio. Quando scalavo la moto diventava un serpente, me@@a non so come ho fatto a rimanere in piedi...
Non è propriamente il massimo del divertimento.
P.S. ma all'Elefantreffen le strade sono ghiacciate???
No le riscaldano.
No le riscaldano.
:D :D :D :D
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R
Cinsietta
02-12-2005, 08:29
L'Elefante si svolge in Germania
La Germania non cura le strade come l'Italia
In Germania spendono tanti soldini nel sale e nella benzina da mettere nelle macchine spargi sale
In Italia non siamo così spendaccioni, siamo più parsimoniosi
Se hai dei problemi con le strade ghiacciate, fidati che sei in Italia
L'Elefante si svolge in Germania
La Germania non cura le strade come l'Italia
In Germania spendono tanti soldini nel sale e nella benzina da mettere nelle macchine spargi sale
In Italia non siamo così spendaccioni, siamo più parsimoniosi
Se hai dei problemi con le strade ghiacciate, fidati che sei in Italia
Beh...l'anno scorso i tedeschi di soldi per il sale ne hanno spesi solo per le autostrade.
Sulle strade normali e nelle aree di sosta manco un pizzico.
Senno' come ho fatto a scivolare , a bassissima velocita' , per ben 2 volte?
Occhio che ci si abitua a viaggiare con una forte sensazione di sicurezza in autostrada e poi quando si esce e si viaggia su strade normali , questa sicurezza ti frega perche' c'e' il vetroghiaccio.
Ma oltre il ghiaccio è pericoloso, almeno per la moto, il sale o la terra che buttano per non far ghiacciare le strade...Non cambia di molto la situazione! :mad:
NicolaR1150R
02-12-2005, 10:05
mmmmm....certe volte ci voglio andare...ma certe altre no...
l'hanno scorso dopo la nevicata di fine febbraio inizio marzo, ho fatto un dritttissssssimo ad uno stop perchè c'era uno strato di ghiaia che sembrava di esseresu una spiaggia ligure....solo dopo un mesetto l'avevano pulita.. :mad: :mad: :mad: :mad:
willy_1272
02-12-2005, 10:24
Stamattina per venire in ufficio ho fatto speedway mio malgrado su gran parte delle cuve con l'adv. Poi mi sono ricordato i consigli dei veterani del forum....sul fatto che con l'adv non si dovrebbe metter giù il piede. Me ne sono sbattuto le palle e ho continuato a metter giù il piede. :lol: :lol: :lol:
Il ghiaccio fa troppa paura. Soprattutto quando non lo vedi e ti sembra che la strada si solo bagnata...come oggi che non fa così freddo.
GIANFRANCO
02-12-2005, 10:27
Il ghiaccio fa troppa paura. Soprattutto quando non lo vedi e ti sembra che la strada si solo bagnata...come oggi che non fa così freddo.
...qui il ghiaccio lo vediamo solo a cubetti quando esce dal dispenser del frigo e finisce...nei bicchieri, oggi abbiamo un sole che spacca le pietre, e 16 gradi, ed io sono a maniche corte... :lol: :lol:... scusate se e' poco...
willy_1272
02-12-2005, 10:39
...qui il ghiaccio lo vediamo solo a cubetti quando esce dal dispenser del frigo e finisce...nei bicchieri, oggi abbiamo un sole che spacca le pietre, e 16 gradi, ed io sono a maniche corte... :lol: :lol:... scusate se e' poco...
eheh...qui invece se non si sta attenti per strada rischiamo di raggiungere i 90° spaccati. E sottolineo "spaccati". :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |