Visualizza la versione completa : Navigator 5 sempre in modalità notturna
quadri@avvocatimonza.it
18-07-2020, 19:06
Da qualche settimana il navigatore mi resta (quasi) sempre in modalità notturna (la mappa ha lo sfondo nero). Non so coaa fare. Consigli?
giacomarko
18-07-2020, 20:06
Provato a cambiare tema mappa per vedere cosa succede?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
quadri@avvocatimonza.it
19-07-2020, 15:35
Non cambia nulla
Esiste un impostazione, dove puoi scegliere
Notte
Giorno
Automatico
Ora non posso aiutarti di più.
Chris850
24-08-2020, 18:31
È che il V è proprio buio... se c’È un minimo di luce nn si vede nulla...
Si può regolare la luminosità.
Impostazioni
Schermo
Modo colore - imposta “Auto”
Luminosità- regola come ti aggrada.
giacomarko
25-08-2020, 10:16
È che il V è proprio buio... se c’È un minimo di luce nn si vede nulla...Be dire che è buio, forse è un po' eccessivo,
é vero che in particolari condizioni di luce con il sole ad una certa angolatura può risultare non troppo chiaro, ma comunque è leggibile.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Anche per me definire il V buio è un po' un'esagerazione, in certe occasioni se il sole batte da una certa angolazione è meno visibile ma non illeggibile.
graziano56
25-08-2020, 11:14
...scusate, ma si può cambiare tema mappa anche sul IV?
Rettifico....
Avevo letto male.
Sul IV non te lo so dire.
Io con il V mi trovo benissimo, in certe situazioni di luce lo ruoto leggermente sul proprio attacco e riesco sempre ad avere una visibilità sufficiente per navigare.
Pensiamo a quando navigavamo con le cartine sulla borsa da serbatoio ...
cartine che peraltro mi porto sempre dietro per pianificare i percorsi.
Non ho mai valutato il passaggio al VI perché per ciò che mi serve fa ampiamente il suo lavoro.
E soprattutto direi che è molto più affidabile del VI visto ciò che si legge qui
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
marietto59
25-08-2020, 13:20
Idem anche a me da qualche settimana...non fa più l'opzione automatico ma devo selezionare giorno, altrimenti va in modalità notturna. A quel punto per quelle rare volte che dovessi andare di notte....lo commuterò manualmente...
L’opzione luminosità automatica là si può impostare quando è nella slitta della moto, dedicata.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |