PDA

Visualizza la versione completa : Salve a tutti...grazie di avermi accettato!

Nonno '58
15-07-2020, 22:14
Salve a tutti...sono nuovo del forum...ho acquistato 2 settimane fa una F 750 GS nuova quasi full optional (mancano i paramani e l'SOS)..l'ho dovuta acquistare con quasi tutti i pacchetti perchč non si trovavano moto "base" o con solo il TFT che era un accessorio che volevo; premetto che viaggiamo sempre in coppia (io e mia moglie) e non siamo pių giovincelli visto che ho 62 anni...di solito facciamo "giretti" da 400 km ..minimo..ma spesso facciamo viaggi ben pių lunghi...provengo da una Kawasaki Vulcan S con cui abbiamo fatto bellissimi viaggi ma sempre sofferti a causa del dolore al fondoschiena dovuto proprio alla postura su questo tipo di moto (avevo provato anche far rifare sella e sellino in gel ma senza miglioramenti..purtroppo)...domenica scorsa abbiamo fatto una "scampagnata" di 460 km e devo dire che la moto mi piace molto..si guida come una bicicletta ed anche come prestazioni non sono per niente male (per le mie esigenze)...l'unico neo č la totale mancanza di protezione all'aria lamentata soprattutto da mia moglie ed a tal proposito 2 giorni fa ho ordinato un cupolino WRS Caponord ed oggi č arrivato...l'ho montato e l'ho subito testato...sono arrivato a 170 km/h e non mi ha procurato particolari fastidi...sabato e domenica prossimi faremo la prova del nove con la "zavorrina" sperando che superi anche il suo esame..:notworth:

Pasquale61
16-07-2020, 16:22
Benvenuto nel forum QDE :)

paolo966
16-07-2020, 20:11
Ciao e benvenuto...

kurtz
17-07-2020, 18:37
Ciao Nonno, benvenuto,.. Sono pių vecchio di te ma guai a chi mi chiama nonno, datti una regolata!

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk