Visualizza la versione completa : come scegliere la visualizzazione del forum...
Acrostico
14-07-2020, 13:44
ovvero, come posso selezionare le sezioni del forum che desidero visualizzare , quando clicco su Nuovi messaggi mi appaiono tutti i nuovi msg anche quelli che non ho interesse a leggere, come restringere la ricerca alle sole sezione che mi interessano?
non so se mi sono capito, denghiu
Usa tapatalk... da la possibilità di seguire solo le cose che interessano.
Gran Membro dei Magnifici Pirla [emoji769]
Acrostico
14-07-2020, 21:59
Grazie Xgay, ma non uso il cellulare, altrimenti detto device o dispositivo mobile, per connettermi a QdE, uso il pc solo a casa, per i vecchi come me il suddetto serve solo a telefonare.
:D
managdalum
14-07-2020, 22:11
Nella prima pagina della stanza che ti interessa sulla destra dovresti vedere il menù "strumenti del forum".
Cliccandoci sopra si apre una tendina, scegli "sottoscrivi in questo forum".
Si aprirà una vuova finestra dove potrai scegliere il tipo di notifica per i nuovi messaggi inseriti in quella stanza.
Se non vuoi ricevere mail, lascia "nessuna notifica email" e clicca "aggiungi un abbonamento".
Fatto questo, da ogni pagina del forum cliccando in alto a sinistra su "pannello utente" ti si apre una schermata con nella parte alta un elenco delle discussioni che hai sottoscritto che contengono nuovi messagi e in quella centrale le stanze.
Probabilmente non è esattamente quello che volevi, ma non mi viene in mente altro.
Acrostico
14-07-2020, 23:23
macchè...hai azzeccato in pieno la mia richiesta, sei stato preciso come un ... basti dire che ho fatto tutto in due minuti, denghiu boss.
managdalum
14-07-2020, 23:49
Di nulla!
@Ungay: prendi nota :lol:
Acrostico
15-07-2020, 00:14
vabbè dai non prendiamocela con le minoranze...
Di nulla!
@Ungay: prendi nota [emoji38]Non è che t'ho messo lì a Webmasterare per nulla eh...so che ne mastichi a yosa di cavilli&intrallazzy
Evangelist
15-07-2020, 15:55
Ungay....
direi che siamo a posto così..:lol::lol::lol::lol:
È solo una cosa passeggera...ho avuto rassicurazioni dal Sommo in persona.
Bradipo Moto Warano
16-07-2020, 07:46
SomeGay se il Sommo Illustrissimo ti rassicura.....allora son guai seri
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |