Entra

Visualizza la versione completa : ho appena preso una dose di carne che...

albabike
01-12-2005, 22:28
...siete tutti invitati a casa mia a mangiare domani sera!!!!

Anzi se non proprio a casa mia alla Soffitta a Vigarano: perché?

L'altra sera mi chiama l'Erik e mi fa:
"Alberto va beh che fa freddo per la moto, però ci potremmo vedere per una cena tra bikers e un paio di birre"

ed io "Bene! quando vuoi, volendo anche venerdì, chiama gli altri che prenoto" DETTO-FATTO

prima mia moglie mi guarda e mi fa "...allora x domani sera cosa hai organizzato?" e io bello come il sole: "esco con i regaz" :confused:
lei "dai non fare lo spiritoso, non ti sarai mica scordato...." "cosa?"

e lei "domani E'ILNOSTROANNIVERSARIODIMATRIMONIONONTIRICORDIPIU' ????"

Beh penso che ne avrò di tempo per fare altre figure di *****, ma questa é balzata immediatamente in pole-position @@zzo!

Adesso dovrò recuperare in corner alla grande!

Consigli?

TEOK
01-12-2005, 22:34
...siete tutti invitati a casa mia a mangiare domani sera!!!!

Anzi se non proprio a casa mia alla Soffitta a Vigarano: perché?

L'altra sera mi chiama l'Erik e mi fa:
"Alberto va beh che fa freddo per la moto, però ci potremmo vedere per una cena tra bikers e un paio di birre"

ed io "Bene! quando vuoi, volendo anche venerdì, chiama gli altri che prenoto" DETTO-FATTO

prima mia moglie mi guarda e mi fa "...allora x domani sera cosa hai organizzato?" e io bello come il sole: "esco con i regaz" :confused:
lei "dai non fare lo spiritoso, non ti sarai mica scordato...." "cosa?"

e lei "domani E'ILNOSTROANNIVERSARIODIMATRIMONIONONTIRICORDIPIU' ????"

Beh penso che ne avrò di tempo per fare altre figure di *****, ma questa é balzata immediatamente in pole-position @@zzo!

Adesso dovrò recuperare in corner alla grande!

Consigli?

secondo me con un sassolino di quelli che si pesano in karati te la cavi senza troppi problemi...
Poi fai finta che era tutta una scena per farle una sorpresa... :rolleyes: :lol:

AfricanDream
01-12-2005, 22:35
:confused: :confused: :confused: mammamia e mo si che so @zz amari :confused: :confused: :confused:
trova una scusa con tua moglie....!!!!
anzi....no....trova una scusa con i ragaz..!!!!!
anzi...no.....trova un posto dove nasconderti...... :lol: :lol: :lol:

bingo
01-12-2005, 22:38
accetto l'invito. Dove abiti?

albabike
01-12-2005, 22:41
a a ammoreeee?

vieni con me sabato mattina che andiamo in centro a fare un giro a vedere se c'é qualcosa che ti piace?

...é chiusa di la, chissa quando ri-apre, devo lasciare la postazione per un'azione persausiva più efficace...

lamps, lamps :mad: :mad: :mad:

EnroxsTTer
01-12-2005, 22:43
ormai non recuperi piu'... chiama l'avvocato e inizia le pratiche... :mad:

:lol:

Marta
01-12-2005, 22:48
.....bisognerebbe abolirli i festeggiamenti per gli anniversari...... sono una pessima abitudine :lol: :lol: :lol: è matematico che prima o poi uno se li dimentica!!!!!!!!!!!!