Visualizza la versione completa : Cerchi a raggi 1200 GS
E' possibile anodizzare/verniciare i cerchi a raggi del GS1200 (come quelli dell'adventure nuova) e cosa potrebbe costare un'operazione del genere??
li devi semplicemente smontare tutti
procedere
riassemblare, e che il cielo ti aiuti :rolleyes:
Considera solo che ho sentito dire che sono in pochi quelli che sanno fare la manutenzione dei suddetti cerchi..ovvero tenditura raggi e relativa centratura cerchio! Immagina quanti siano quelli che te li sanno smontare TOTALMENTE e rimettere insieme senza farli diventare ovali.... :lol: :lol: :lol:
Penso che sia meglio comprare due cerchi in lega...per verniciarli! :)
Bye
Berghemrrader
02-12-2005, 01:03
Penso che sia meglio comprare due cerchi in lega...per verniciarli!
Ma il GS con i cerchi in lega è un delitto! :cool:
Ma il GS con i cerchi in lega è un delitto! :cool:
Mah...ti dirò..che è discutibile la cosa: il GS è sempre stato con ruote a raggi..vero..ma il 1200 volendo rompere ogni schema è stato messo in commercio con le ruote in lega..brutte? Io non direi...anzi..direi belle...certo fanno poco "fuoristradista" ma...quanti sono ad avere una reale necessità dei raggi per il fuoristrada? Quanti davvero sfruttano il GS in un fuoristrada così impegnativo da mettere in serio pericolo le ruote in lega? Io presumo pochi...molto pochi...(e cmq ho visto foto di GS con ruote in lega nel deserto...) se poi aggiungiamo che devi metterci quasi 400 euro per averli...che pulirli è maledettamente più scomodo...che (come ho scritto qui sopra) sono in pochi a saperli "toccare" nel caso di manutenzione...e che pesano di più...trovo che la bilancia alla fine..al di là dell'immagine da "raiders" tunisini...penda a favore della lega!
Poi ovvio che i gusti sono gusti...se ti piacciono li metti e tutto questo passa in secondo pano...ma obbiettivamente credo sia più per far vedere che si è "uomini duri" che non per reale necessità! ;)
Lamps!
P.S.: ammetto che anch'io sono fortemente indeciso se prenderli o meno..per questo ho cercato di analizzare i pro e i contro... :arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |