Visualizza la versione completa : Telecomando
Il mio momento di sfiga persiste,ora nn mi funziona più il telecomando per l'allarme . Cambiato batteria maaa nulla,alla diagnosi sembra tutto ok nn risulta nessuna anomalia ma di fatto nò!!!
Capitato anche ad altri sta storia?
No, mai successo sgratt sgratt
lelecb1300
10-07-2020, 21:01
ogni tanto succede anche a me, segui questa procedura:
accoppiamento telecomando:
Inserisci la chiave e accendi il quadro
Tieni premuto i due tasti del telecomando contemporaneamente fino a che la luce rossa smette di lampeggiare
Spegni il quadro ed il gioco é fatto
Lelecb, ieeeee!!!!!!grazzie mille appena letto adesso sono sceso in garage ho applicato le indicazioni eeee come per magia funzionaaaaaaaaaaa!!!!! Grazie per l'aiuto ciaoooooo
A questo serve il forum. Bene.
lelecb1300
11-07-2020, 16:38
non è farina del mio sacco ma bensì info trovate sul forum :!:
:D:D
Nel primo tread hai parlato di diagnosi. Chi l’ha fatta?
Degl’inetti e incapaci, ma soprattutto gente che non s’informa. A me capita ogni tanto. Faccio la procedura è tutto funziona di nuovo.
Io con il sistema Keyless mi trovo bene mai avuto problemi
Skipper scusa il ritardo(ero un pochetto a pascolera sulle dolomiti)
Una officina ufficiale (nn faccio nomi) che mi voleva sicuramente vendere " qualcosa "al posto di una semplice procedura che dovrebbero conoscere bene per questo ho dubbi,e che ho dovuto ripetere ieri.
È anche vero che in altra occasione la diagnosi diceva una cosa ed era tutt'altro
Mmmhà!!!!
lelecb1300
20-07-2020, 17:58
non so perchè ma a volte devi fare la procedura a distanza di pochi gg una dall'altra ma più spesso vado avanti mesi e mesi senza problemi
Ho avuto questo problema circa due anni fa una volta sola e mi bastò togliere e rimettere la batteria del telecomando e ricominciò a funzionare ,poi ha ripreso ora.
Le stranezze bmw hahahaha
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |