Entra

Visualizza la versione completa : Facciamo un ipotesi...

spalla
01-12-2005, 18:44
che per natale mi prenda un Quest :D :eek: ... (...o chi per lui...)
Dentro c'e' la cartografia Italiana, ma se io volessi ad esempio andare in Sfizzera a far pascolare la mukka nei verdi prati, posso caricare la cartografia elvetica? Si puo' ottenere da qualche sito, gratuitamente, si deve pagare o non si puo' fare ? E per aggiornarle le mappe ?
Puo' sembrare una domanda banale, ma quando leggo le caratteristiche di ogni navigatore non capisco se e' una cosa che possono fare tutti o addirittura non si puo' fare...prima di acquistare un prodotto (che spero di tenere per un po' di tempo) che "non si adatta" all'uso...non ha senso... :mad:

Grazie dei lumi

LAMPS :)

Manga R80
01-12-2005, 19:17
il quest, come molti garmin, sono corredati della cartografia d'europa. La si carica a pezzettini, quelli che interessano, con un software che si chiama mapsource. Ci vuole il PC con una porta usb

vitamina
01-12-2005, 22:40
[QUOTE=spalla]che per natale mi prenda un Quest :D :eek: ... (...o chi per lui...)

e non sarai l'unico.. :arrow: :arrow: :lol: :lol:

Pet
01-12-2005, 22:47
che per natale mi prenda un Quest :D :eek: ... (...o chi per lui...)
Dentro c'e' la cartografia Italiana, ma se io volessi ad esempio andare in Sfizzera a far pascolare la mukka nei verdi prati, posso caricare la cartografia elvetica? Si puo' ottenere da qualche sito, gratuitamente, si deve pagare o non si puo' fare ? E per aggiornarle le mappe ?
Puo' sembrare una domanda banale, ma quando leggo le caratteristiche di ogni navigatore non capisco se e' una cosa che possono fare tutti o addirittura non si puo' fare...prima di acquistare un prodotto (che spero di tenere per un po' di tempo) che "non si adatta" all'uso...non ha senso... :mad:

Grazie dei lumi

LAMPS :)

Nel caso specifico dei Garmin lo puoi fare con tutti i modelli basta che sia "cartografici" ovvero che supportino mappe da caricare/precaricate in memoria. Per esempio con un "fourrunner" (sempre Garmin) non lo puoi fare perchč non cartografico

Lamps