PDA

Visualizza la versione completa : 1150 gs effetto variatore in accelerazione... Probabile Frizione

marcoz.89
06-07-2020, 22:52
Ciao a tutti
Ho già letto mille discussioni sull'argomento e ho capito che ho si tirano fuori un bel po' di soldi o bisogna essere capaci di farselo da sé....
Detto ciò mi chiedevo se qualcuno mi sa consigliare a chi rivolgermi per un lavoro fatto bene e con costi non da officina Bmw in zona Biella o limitrofe ( Vercelli Novara ivrea).
Grazie :D

marcoz.89
03-08-2020, 21:16
Ok ragazzi nessuno conosce meccanici in zona.... Ok
Potete però consigliarmi cosa cambiare sostituire mentre la moto è sotto i ferri per la frizione?
Paraoli ecc...??
Grazie mille

moto78
03-08-2020, 22:48
Mio cugino abita nella tua zona e va da un meccanico moto veramente bravo e appassionato. Domani gli chiedo nome e indirizzo dell'officina.

vertical
04-08-2020, 00:42
Potete però consigliarmi cosa cambiare sostituire mentre la moto è sotto i ferri per la frizione?

Se la porti in officina, un bravo meccanico ti saprà dire se trattasi di frizione finita oppure trafilamento olio e nel caso sostituirà il paraolio incriminato. Non è sbagliato comunque pensare a sostituire quelli del cambio eventualmente controllare quello lato motore (uscita albero trasmissione). Fai verificare non ci siano perdite dall'attuatore asta frizione

marcoz.89
04-08-2020, 09:18
Grazie mille Moto78, se riesci a farmi sapere il nome ti sarei molto grato!!! :D

marcoz.89
04-08-2020, 09:22
Grazie Vertical
Si farò verificare tutti i Paraoli dai vari lati. In modo tale da evitare di dover poi smontare la moto nuovamente per altri problemi.
Se vi viene in mente altre cose da verificare o fare mentre la moto è divisa in 2... Grazie mille :D

moto78
04-08-2020, 19:27
Allora l'officina si chiama M.C.R. Motori. Il mecca si chiama Christian ed é a Cerrione in via Monte Bianco. Tel 0152583670. Prova a contattarlo e avrai un'idea più chiara sul da farsi e sui costi. In caso di problemi... referenze: mio cugino Denis speed triple 1050 nera :lol:

marcoz.89
04-08-2020, 21:09
Grazie mille per la info!!!! :D
Provo a farci un salto e a sentire che preventivo mi fa per La frizione e tutto il resto.
Davvero gentilissimo!!!! :)
A buon rendere!!! Nel caso passi da Biella c'è una bella Menabrea fresca che ti aspetta!! :arrow: