Visualizza la versione completa : Ennesima rottura di palle e moto in conce per problema vibrazioni motore
È partita male la mia avventura con questa rr 2019, 3 mesi per arrivare(appiedato) , richiamo satellitare, richiamo radiatore olio, cerchio in carbonio crepato e adesso proprio quando inizia la bella stagione a piedi un altra volta!!!!
Lunedì scorso ho iniziato ad avvertire delle vibrazioni fastidiose , ora di venerdì non si riusciva a stare in sella.... morale??? A piedi.. anzi no con lo scooter 3 ruote del cazz che mi son dovuto comprare per andare al lavoro!
Paolo Grandi
22-06-2020, 22:40
Pinze niente?
Si scherza ;)
Sergio81
22-06-2020, 23:43
Sai già, quale sia il problema che porta le vibrazioni?
Phill-R6
23-06-2020, 15:14
Comunque,
Io mi chiedo...una volta si facevano ore ed ore, nonché Km e Km di test prima di fare uscire una moto...
Ormai l'unico pensiero è buttare lì i prodotti per controbattere alla concorrenza, lasciando fare ai clienti da "beta tester"...vale per ogni prodotto...
Ma sulle moto è assurdo...la S1000RR, annunciata 1 anno prima...attese galattiche per averle e poi anche un sacco di "problemi" di gioventù...eccheccazzo
Io ho avuto zero problemi, ma la mia è il terzo aggiornamento di una moto uscita nel 2009...
Considerato il costo è abbastanza inammissibile...
Spero comunque ti risolvano in fretta i problemi, scusate lo sproloquio...
Inviato dal mio Galaxy S10 utilizzando Tapatalk
...A piedi.. anzi no con lo scooter 3 ruote del cazz che mi son dovuto comprare...
ma moto sostitutiva nisba?
Ti capisco. .. quando a fine settembre 2019 chiesi al meccanico officina bmw come andava la nuova rr.? Lui Mi risorse. . E chi ne ha mai vista una??? Compresi che non era il momento giusto x comprarla..
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
ma moto sostitutiva nisba?
Per il momento non ho chiesto voglio prima sapere quanto ci vuole per ridarmela
Sergio81
06-07-2020, 00:25
Ciao,
sono riusciti a fare una diagnosi?
no ,ritirata questa mattina ,il capo officina mi dice che purtroppo non hanno una moto da confrontare le vibrazioni,ho preso appuntamento in svizzera dove hanno una s1000rr demo
Paolo Grandi
11-07-2020, 14:52
Non la conoscono...
Una realtà di molte concessionarie BMW.
Vero.. molte officine non ne hanno mai viste una. ..
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Sergio81
11-07-2020, 19:31
no ,ritirata questa mattina ,il capo officina mi dice che purtroppo non hanno una moto da confrontare le vibrazioni,ho preso appuntamento in svizzera dove hanno una s1000rr demoadesso, capisco che sia una moto uscita l'anno scorso, ma alla fine la concezione è come tutte le altre, che vuol dire che non ne hanno vista nemmeno una? uno quando ci si siede sopra, dovrebbe essere in grado di stabilire la corretta funzionalità del mezzo, un capo officina poi, cosa ha fatto prima di andare in bmw, il fruttivendolo?..
cmq se può esserti di aiuto, dopo i 3000 giri fino a 6000 circa, anche sulla mia le avverto, ad alta frequenza, non sono fastidiose per le mani/braccia, anche guardando gli specchietti si nota
Certo, però se all'improvviso hai notato un peggioramento, qualche anomalia c'è per forza
Ma quindi secondo loro NON vibra ?
Le vibrazioni che sento secondo BMW sono normali così mi é stato detto oltretutto non faccio il farmacista di professione ma il meccanico!
Sergio la mia vibra da far paura,dopo una ventina di minuti in sella quando scendo ho le formiche su braccia e gambe!
Alle 9:30 vado a Lugano a provarne una per confrontare poi il 30 ho appuntamento per lasciarla in officina,ho giá chiamato Bmw Italia per reclamo
Sergio81
20-07-2020, 22:01
Alle 9:30 vado a Lugano a provarne una per confrontare poi il 30 ho appuntamento per lasciarla in officina,ho giá chiamato Bmw Italia per reclamoRiuscito a provarla?
io sono di Bg, se vuoi a metà strada ci possiamo trovare e proviamo a confrontarle, se dovesse servire ad avere un quadro più completo, volentieri
Provata e vibra la metà, tornando a casa partendo da uno stop a cannone ha iniziato a fare un rumore tipo lamiera che vibra, a mio parere arrivava dallo scarico, con il Forte rumore Sono aumentate le vibrazioni, mi son fermato e ho tentato di fare rifare il rumore/vibrazione ma nulla, oggi ho mandato un mess al meccanico della concessionaria, attendo riscontro.
Grazie Sergio, lo tengo presente e ti aggiorno così magari anche tu provi la mia e mi dici
Ho risolto.... è lo scarico, probabilmente è una lamiera o una camera che si è dissaldata all interno del cat
Sergio81
06-08-2020, 22:37
Ho risolto.... è lo scarico, probabilmente è una lamiera o una camera che si è dissaldata all interno del catMeno male, niente di complicato è una cosa veloce da sostituire..
sulla mia noto delle vibrazioni, partendo dai 3000 rpm, a volte dagli specchietti non riconosco il tipo di auto che sta dietro (un esempio per far capire quanto mi da fastidio)
poi, quello che percepisco alle mani non è problematico, come ciò che descrivevi tu
Febomax infatti non si sente più il rumore metallico ad alti giri
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |