Visualizza la versione completa : Patatrac
bmw-garage
20-06-2020, 17:33
Da quando ho dato via il GS ADV nel lontano 2017 causa secondo figlio, non sono stato più lo stesso. Già alla nascita del primo le mie scorribande in solitudine dal mare ai monti erano diminuite notevolmente, tutto di fretta, incastri pazzeschi per ricavarsi uno spicciolo di tempo, una moto da viaggio che viaggia poco... col secondo ho dato forfait: venduta ad un ragazzone che l’ha vista è caricata sul carrello e via...
Da la sono iniziati i primi sintomi: depressione da we nella sardomobile, lavoro h24, figli sempre in agitazione, tanto che la moglie ha detto per scherzo: ti ci vorrebbe la moto nuova!
Eh si le mogli hanno sempre ragione, vanno ascoltate! Stamani col favore delle tenebre sono arrivato dal concessionario ed ho firmato!
Non mi interessa se è scomoda, piccola, non accessoriata: mi prendeva allo stomaco, una sensazione da dentro: tra un mese arriva la Urban GS.
Che bello sarà tornare in sella!
Bravissimo, hai fatto bene ad ascoltare tua moglie! :D
La moto (come concetto, il modello è del tutto ininfluente) è antistress, è libertà, è godimento! :)
Buona strada!
Guai a non ascoltare le proprie mogli. L’hai fatto per lei !!!
bmw-garage
20-06-2020, 18:21
Ovvio! Soprattutto una moto sostanzialmente monoposto
Karlo1200S
20-06-2020, 18:26
Sono cose che mia moglie non direbbe neanche sotto tortura...[emoji1787]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bmw-garage
20-06-2020, 18:27
Lei scherzava in realtà, ma io le do sempre retta, ho dovuto!
La mia è una super fan della moto, pochi giorni fa mi ha detto se volevo cambiarla lei era d'accordo..io però non le ho dato retta..
... ti ci vorrebbe la moto nuova!
!
Detto in presenza di testimoni e/o registrato? Da correre dal concessionario seduta stante! [emoji16]
Io invece ho fatto bene a non dargli retta. Con la nascita del secondo figlio e cioè tre anni e mezzo fa mi disse di venderla. Adesso dopo qualche anno di assoluta inattività inizio a farmi qualche giretto giornaliero
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Io quando è nata mia figlia nel settembre del 2010 invece la cambiai proprio qualche giorno prima!!!Certo poi usata molto poco ma era sempre lì ad aspettermi...passato qualche anno poi presi l'ADV 1200 e adesso il 1250...piano piano si ha sempre un pò più di tempo...certo io ne una sola,immagino gli impegni di chi ne ha 2...3...
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Gunflint
20-06-2020, 19:31
Felicissimo per te! Io dopo 15anni senza moto ho ascoltato mia moglie che mi ripeteva che avrei dovuto ricomprarla perché sono sempre stato appassionato, così ho fatto a gennaio prendendo una G310GS che abbiamo usato non tantissimo causa Covid e poi sempre a “causa” di mia moglie che mi ha dato del barbone per aver preso una motoretta con 34cv dopo essere sceso da un R1 nel 2005, sono ritornato in concessionaria con lei ai primi di giugno e ho firmato per una F900XR che aspetto per fine luglio!
Se non ci fossero le mogli , dovremmo inventarle! :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Karlo1200S
20-06-2020, 20:14
...certo io ne una sola,immagino gli impegni di chi ne ha 2...3...
di figli o di moto?:lol::lol::lol:
[emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Io ho ripreso la moto nel 2004 quando il mio terzo genito stava per compiere 1 anno.
Ne so qualcosa di quasi implosione.
zooropa_68
20-06-2020, 20:26
Mai mollata la moto, anzi tutte e due le figlie ci sono salite appena riuscivano a tenersi a me[emoji3][emoji3][emoji3] e la moglie un pò apprensiva ma sotto sotto contenta[emoji41]
Sent from my SM-A515F using Tapatalk
giessehpn
20-06-2020, 21:57
Urban GS? Non c’era niente di meglio?
Ps. Complimenti alla signora!
Per la Urban è davvero bella...fatto bene tanti auguri!!
papipapi
20-06-2020, 22:13
Ringraziando il buon DIO non ho di questi problemi, il mio 1 figlio 39 anni motociclista " l'unico neo Ducatista sfegatato 1000SR4 gran bella bestia;)" la seconda femminuccia :eek::love9: anni 34, quindi non trovo scusanti e comunque hai fatto benissimo ad ascoltare la tua Signora:toothy2:
(...)
mi prendeva allo stomaco, una sensazione da dentro
(...)
L'acquisto più azzeccato, solo per questo..
Buona strada
rsonsini
21-06-2020, 00:04
Beati voi che le mogli vi lasciano girare!
Sent from my iPad using Tapatalk Pro
hai ragione ... e' proprio scomoda
maurodami
21-06-2020, 11:02
Bravo ad averla ripresa. Mia moglie mi consigliò di prendere la R1150GS 2 anni prima del matrimonio (avevo già una F650). Per far vedere che ero uno che accettava i consigli, l'anno prima del matrimonio presi anche la R45.....le due R BMW ho tenute entrambe.
Poco dopo la nascita di mio figlio presi la Ducati SS1000DS....venduta solo qualche anno fa.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Lei pratica sport estremi?
si ogni tanto contraddico mia moglie
R
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |