PDA

Visualizza la versione completa : Filtro K&N - terminale

chiccofra
15-06-2020, 16:34
Buongiorno a tutti. Avevo montato un terminale akrapovic sulla mia Urban GS, ma senza cambiare il filtro dell'aria.
La moto non sembrava andare male.
Leggendo però su vari siti unitamente allo scarico akrapovic mi era sembrato fosse consigliato montare un filtro aria più performante.
Ho montato, quindi, il filtro K&N ma mi pare che la moto risenta molto di più della temperatura esterna/umidità ed il minimo è meno regolare.
Devo intervenire anche sulla carburazione, non ci pensa la centralina? Rimonto l'originale?
La moto del 2019 ed il terminale è euro 4, quindi, con i dbkiller.

chiccofra
30-06-2020, 16:28
Nessuno lo ha montato?

SkyOmar
18-07-2020, 21:03
Io ho filtro permeabile k&n con scarico originale, il minimo è un po' accelerato...per il resto solo vantaggi. Fai conto che lo ho montato a 6000km circa, ora ne ho 20mila.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

SkyOmar
18-07-2020, 21:04
Buongiorno a tutti. Avevo montato un terminale akrapovic sulla mia Urban GS, ma senza cambiare il filtro dell'aria.

La moto non sembrava andare male.

Leggendo però su vari siti unitamente allo scarico akrapovic mi era sembrato fosse consigliato montare un filtro aria più performante.

Ho montato, quindi, il filtro K&N ma mi pare che la moto risenta molto di più della temperatura esterna/umidità ed il minimo è meno regolare.

Devo intervenire anche sulla carburazione, non ci pensa la centralina? Rimonto l'originale?

La moto del 2019 ed il terminale è euro 4, quindi, con i dbkiller.Non ho toccato nulla, centralina...mappature etc.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

clapsi
20-08-2020, 21:04
dovresti mettere la IAT modificata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk