Visualizza la versione completa : Servizio Carro attrezzi Motorrad
Stavo cercando di capire se esiste un abbonamento di assistenza stradale nel caso uno rimanesse in panne che ti accompagnasse direttamente in concessionaria BMW ...esiste ? Lo conoscete ?
flower74
10-06-2020, 23:24
... si... dovrebbe essere per i primi 5 anni dall'acquisto della moto.
Chiami un numero e qualcuno, di solito europassistance, ti viene a prendere.
Per 5 anni se hai fatto regolarmente i tagliandi in bmw.
Non mi sono spiegato bene,la mia appena acquistata é del 2009...
lorenzofranzo63
10-06-2020, 23:41
Con l assicurazione RC fai anche l assistenza stradale ciao
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
flower74
11-06-2020, 09:56
... in questo caso, come scrive Lorenzo... integra il servizio assistenza stradale con la tua assicurazione.
roberto40
11-06-2020, 10:28
Mi sembra che anche la FMI offra ai suoi tesserati il servizio di assistenza stradale, però informati meglio.
Credo che farò l’ACI Gold che quantomeno prevede il carro attrezzi in tutta Europa compresa la SVIZZERA che secondo me le varie estensione con l’assicurazione non coprono...
Io comunque cercavo un qualcosa che in caso di necessità mi portasse in un concessionario BMW e non in un punto di assistenza generico...
L’unica è provare a chiedere ad un conce Bmw, ma probabilmente dopo i 5 anni diventa una “rimessa” sicura per loro ... con tutti i problemi delle nostre mukke [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
flower74
13-06-2020, 23:59
... io ho usato solo il servizio compreso nei primi 5 anni dall'acquisto di una moto nuova... e ti portano dove vuoi te.
Non ricordo se hai il limite di 100km... ma, ad esempio, quando ho squarciato la gomma, gli ho chiesto io se mi portavano dal mio gommista e non da BMW o da qualcun' altro.
Idem per il guasto della prima GS... vero anche che lì ero a Milano e c'è BMW Milano....
Anni fa iscrivendosi ad un club bmw motorrad si poteva avere l'estensione. Adesso non so
... e ti portano dove vuoi te.
Non ricordo se hai il limite di 100km...
50 km ... e ti pagano anche il rientro:
taxi fino a 100 euro e rimborso spese viaggio
Io avevo bucato a Monza ... taxi fino a Rho e treno fino a Novara
Servizio buono ... rimborso con i tempi di ACI Roma... ma è poi bastata una mail ad aci dopo due mesi e in cc a Bmw ... arrivato bonifico in pochi giorni
Rottura dover mandare raccomandata cartacea con scontrini e biglietti allegati ... non accettano mail e scansioni nel 2020
Io comunque cercavo un qualcosa che in caso di necessità mi portasse in un concessionario BMW e non in un punto di assistenza generico...
direi che le estensioni recupero delle assicurazioni RCA ti portino presso rete ufficiale
oppure tessera fmi
col vantaggio che ti copre qualunque moto guidi
direi che le estensioni recupero delle assicurazioni RCA ti portino presso rete ufficiale ...
Vero ... non lo avrei detto.
Ad es. Generali mi pare molto buona e anche molto meglio di Bmw
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200614/5d397df041d7ec5dc056842ad170bf5d.jpg
Iscrivendosi a un club bmw motorrad ufficiale si ha incluso il servizio che cerchi. Ma una RT con 7 mila Km dubito ti lasci in panne.
Vero,però é stata ferma molto e non vorrei correre rischi...
Inoltre l’abbonamento a un Club ha una validità per anno solare,perciò pagherei il prezzo di un anno per sei mesi e mezzo...
Confermo però che era proprio quello,che cercavo perciò a gennaio 2021 ci farò un pensiero...
Grazie Zonda
Claudio Piccolo
16-06-2020, 15:26
con la Genertel ti portano alla officina autorizzata BMW più vicina...già successomi.
piemmefly
16-06-2020, 16:37
@Claudio tu hai la "silver card" :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |