Visualizza la versione completa : Per chi vive nella perfida Albione....
... c'è qualcuno tra voi che frequenta quelle brumose e fredde lande, (cit. ErMinio....) che conosce il sito: https://www.helmetcity.co.uk/ ?
No perché hanno un casco che mi interessa ad un prezzo davvero conveniente e non vorrei che fosse "troppo" conveniente... oltretutto con spedizione gratuita anche in Italia.
Sembrerebbe tutto a posto, hanno anche degli store fisici, però se qualcuno li conosce o, meglio, ha già comprato da loro sarebbe più tranquillizzante...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
er-minio
09-06-2020, 11:58
non vorrei che fosse "troppo" conveniente...
In UK l'abbigliamento protettivo non ha ricarico di IVA.
Per questo la roba di Helmet City costa poco.
Comprate tranquillamente. Sono anni che compro tutti i miei caschi da Helmet City più altra roba varia di abbigliamento (il negozio fisico). Anche se il tizio mi ha spiegato che sono tecnicamente due società diverse.
Gli avrò lasciato qualche migliaio di sterline negli anni.
Vai tranquillo.
Bon, allora vado!
Grazie Emilio della pronta risposta, sapevo che ci potevo contare!! [emoji1303]
io ci ho preso un arai tantissimi anni fa. Non solo costavano meno che in italia, ma avevano una gamma colorazioni tripla di quella disponibile in italia.
E non è che magari funziona come per gli USA che da loro i caschi devono avere tutti la chiusura a doppia D? Perché così sarebbe il massimo!
rsonsini
09-06-2020, 13:50
Trovo il fatto che sui dispositivi di protezione non ci sia l’iva veramente molto avanti.
Amo l’Inghilterra almeno quanto mi dia fastidio che non usino il bidet (anche se non sono gli unici evidentemente).
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro
Trovo il fatto che sui dispositivi di protezione non ci sia l’iva veramente molto avanti.
Pensavo lo stesso. E non solo per il fatto che mi farebbe comodo adesso nell'acquisto...
Ho guardati i prezzi degli Shoei e non mi sembrano molto convenienti
Però adesso hanno sconto del 20% che si applica in automatico inserendo nel carrello i prodotti.
Sent from my HD1900 using Tapatalk
er-minio
09-06-2020, 15:01
A partire da 150 pound.
Ovviamente il casco che devo prendere io costa 149.99 :lol:
http://www.jnkmail.com/private/qde/149.png
se è cumulabile comprati un sottocasco o una bandana :)
er-minio
09-06-2020, 15:54
Ehehe, no, è per prodotto.
AntonioPansieri
09-06-2020, 16:09
ma non dovresti pagarci l'iva all'ingresso in Italia?
er-minio
09-06-2020, 16:16
No. Perchè proprio il giro dell'iva è completamente assente.
Non è che te la levano.
É come se lavori come freelance. Sotto i 70k puoi lavorare senza VAT. Non la carichi e non la scarichi.
(Almeno l'ho sempre interpretata così)
rsonsini
09-06-2020, 17:09
Per curiosità sono andato sul sito e mi sono trovato qualcosa su cui spendere 500€ senza neanche cercare. Sono preoccupato.
Sent from my iPad using Tapatalk Pro
er-minio
09-06-2020, 17:22
Io sto facendo shopping therapy da due mesi.
Sono preoccupatissimo.
Io il 4 gennaio ho comprato un casco e non l'ho ancora tirato fuori dalla scatola..
E venerdí ho venduto la moto :lol:
Però adesso hanno sconto del 20% che si applica in automatico
Però solo per i prodotti non già in offerta.
Vero, però per lo shoei nxr ad esempio è il prezzo più basso che trovo sul web delle grafiche recenti, viene 423 euro spedito
Sent from my HD1900 using Tapatalk
rsonsini
09-06-2020, 19:44
Sono preoccupatissimo.
Cosa ti è successo? Anche io sto facendo “shopping therapy” ma con il problema aggiunto di essere povero come la cacca dei pesci. Allora ho deciso di comprarmi una moto nuova. Il casco nuovo ci stava.
Sent from my iPad using Tapatalk Pro
overlookh
09-06-2020, 20:36
Ho guardati i prezzi degli Shoei e non mi sembrano molto convenienti
Infatti il mio da Valeri costa decisamente meno.
BurtBaccara
09-06-2020, 21:07
@rsonsini
Che moto hai preso?
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
rsonsini
10-06-2020, 17:13
Non ho ancora preso.
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro
er-minio
10-06-2020, 18:04
Cosa ti è successo? Anche io sto facendo “shopping therapy”
La noia da lockdown.
Qualche settimana fa avevo quasi preso una XR400 (sono a caccia di DRZ, XR o similari) ma mi è scappata da sotto le mani.
Adesso aspetto un po. E vedo fra un paio di mesi.
rsonsini
10-06-2020, 18:23
Io ci sto andando giù più pesante perché prima del lockdown ho avuto un'esperienza brutta brutta, di quelle "Life changing".
Avevo preso un xr600 tempo fa ma poi ho capito che mi serve un bicilindrico se voglio andare, il furgone è fuori discussione.
Scusate off topic.
p.s.: l'arai integrale anni '80 verde acido però è meraviglioso.
er-minio
10-06-2020, 18:53
Avevo preso un xr600 tempo fa ma poi ho capito che mi serve un bicilindrico se voglio andare, il furgone è fuori discussione.
Io pure niente furgone.
Tra l'altro a Luglio vado a fare un corso di guida off (sono una sega immane) su 650... così mi regolo anche se mi conviene orientarmi su 400 o 600.
Io abito abbastanza centrale. Tra casa e dove posso cominciare ad andare per campi, mi tocca comunque spipolettarmi almeno 120/150km andata/ritorno...
Però... il 400 sui 150 andata e ritorno potrebbe funzionare come massaggiatore per far assorbire la ciccia...
:lol:
il 400 sui 150 andata e ritorno potrebbe funzionare come massaggiatore per far assorbire la ciccia...
prendi un 250 allora.
vibra di più :evil4:
er-minio
11-06-2020, 00:22
Il 250 ne compro due e li uso come pattini.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |