Visualizza la versione completa : Per chi vive nella perfida Albione....
... c'è qualcuno tra voi che frequenta quelle brumose e fredde lande, (cit. ErMinio....) che conosce il sito: https://www.helmetcity.co.uk/ ?
No perché hanno un casco che mi interessa ad un prezzo davvero conveniente e non vorrei che fosse "troppo" conveniente... oltretutto con spedizione gratuita anche in Italia.
Sembrerebbe tutto a posto, hanno anche degli store fisici, però se qualcuno li conosce o, meglio, ha già comprato da loro sarebbe più tranquillizzante...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
er-minio
09-06-2020, 11:58
non vorrei che fosse "troppo" conveniente...
In UK l'abbigliamento protettivo non ha ricarico di IVA.
Per questo la roba di Helmet City costa poco.
Comprate tranquillamente. Sono anni che compro tutti i miei caschi da Helmet City più altra roba varia di abbigliamento (il negozio fisico). Anche se il tizio mi ha spiegato che sono tecnicamente due società diverse.
Gli avrò lasciato qualche migliaio di sterline negli anni.
Vai tranquillo.
Bon, allora vado!
Grazie Emilio della pronta risposta, sapevo che ci potevo contare!! [emoji1303]
io ci ho preso un arai tantissimi anni fa. Non solo costavano meno che in italia, ma avevano una gamma colorazioni tripla di quella disponibile in italia.
E non è che magari funziona come per gli USA che da loro i caschi devono avere tutti la chiusura a doppia D? Perché così sarebbe il massimo!
rsonsini
09-06-2020, 13:50
Trovo il fatto che sui dispositivi di protezione non ci sia l’iva veramente molto avanti.
Amo l’Inghilterra almeno quanto mi dia fastidio che non usino il bidet (anche se non sono gli unici evidentemente).
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro
Trovo il fatto che sui dispositivi di protezione non ci sia l’iva veramente molto avanti.
Pensavo lo stesso. E non solo per il fatto che mi farebbe comodo adesso nell'acquisto...
Ho guardati i prezzi degli Shoei e non mi sembrano molto convenienti