Entra

Visualizza la versione completa : Quiz: che supporto è?


Oilime
03-06-2020, 17:18
Ciao a tutti, spero di aver azzeccato la stanza giusta per proporvi il seguente quesito, in caso contrario mi scuso in anticipo.

non riesco a capire questo supporto quale navigatore "supporti", ovvero mi sembra molto simile a quello bmw ma sulla plastica è inciso un marchio che non riesco a leggere, ma non è decisamente bmw motorrad.

Stavo per acquistare un navigatore V ma mi sono bloccato perché, vedendo i supporti bmw che hanno i tasti laterali, questo è diverso

https://i.ibb.co/C0s89Ht/Whats-App-Image-2020-05-30-at-12-10-56.jpg (https://ibb.co/C0s89Ht)

(c'è un supporto piccolo quadrato per smartphone fissato con 4 viti, questo non mi interessa)

grazie a chi mi saprà essere d'aiuto!
Emilio

Daniele60
03-06-2020, 20:26
Il supporto è quello originale BMW e puoi montare il Bmw Navigator 4/5/6.
Il supporto piccolo quadrato è un supporto per smartphone prodotto da 3d adapter. Ma è un accessorio a parte.

Oilime
04-06-2020, 09:57
Grazie Daniele!

mi ha ingannato il fatto che

1 non ci fossero i tasti laterali ma ho realizzato che sono due opzioni di supporto diverse e
2 ci fosse incisa sulla plastica qualcosa che non è bmw motorrad

BudPhobos90
04-06-2020, 20:53
Mi collego per una curiosità, ma sul supporto del navigatore, c'è modo di collegare lo smartphone? Se si, il suppporto è lo stesso o si modifica?

Grassie :)

Oilime
05-06-2020, 11:15
sul supporto del navigatore, c'è modo di collegare lo smartphone? Se si, il suppporto è lo stesso o si modifica?



allora sul supporto in questione, quello della foto, c'è un adattatore per fissarci uno smartphone, e l'adattatore è avvitato sul supporto del navi..se non si vede bene ti posto la foto ingrandita, altrimenti lunedì quando dovrei prendere la moto (:arrow:) posso cercare di essere più preciso :)