Visualizza la versione completa : Ieri a matrix
Ieri sera a matrix hanno fatto un servizio sui
benzinai abusivi. Cioè col benzinaio chiuso, vai a fare benzina al self service
e trovi uno che vuole la mancia per "aiutarti". :(
A Firenze ancora non mi sono ritrovato in questa situazione.
In che zone questa simpatica pratica ha messo le radici?
E più che altro voi come vi comportate o comportereste?
N.b. fra parentesi un giornalista con telecamera nascosta , offriva a questi tizi un lavoro da muratore per 1.000 euro al mese. col c@@@o che hanno accettato.Nemmeno uno su una decina di richieste.
Mah :( :(
Diavoletto
01-12-2005, 10:18
io l'ho visto a roma durante il mukken.....in città .......come mi ha puntato che stavo per fermarmi subito non ho capito.....ma quando ha preso la pompa per fare benzina e si è avvicinato alla moto...
sgrunt........l'ho solo guardato...
Misterno
01-12-2005, 10:20
Ieri sera a matrix hanno fatto un servizio sui
benzinai abusivi. Cioè col benzinaio chiuso, vai a fare benzina al self service
e trovi uno che vuole la mancia per "aiutarti". :(
A Firenze ancora non mi sono ritrovato in questa situazione.
In che zone questa simpatica pratica ha messo le radici?
E più che altro voi come vi comportate o comportereste?
N.b. fra parentesi un giornalista con telecamera nascosta , offriva a questi tizi un lavoro da muratore per 1.000 euro al mese. col c@@@o che hanno accettato.Nemmeno uno su una decina di richieste.
Mah :( :(
beati voi a firenze........
ne ho visti a roma ed a milano in qunatità industriale
per non parlare degli zingari lavavetri a roma che ti sporcano continuamente il vetro e se dici di no, insistono
forse la toscana è off limits
A milano ogni tanto li trovo...semplicemente non li considero.
Ma la mancia de che??? Pe sta a curare la pompa di benzina???? :lol:
Ne hanno fatto una puntata di Matrix???? Azzo erano proprio a corto di argomenti.... :confused:
beati voi a firenze........
ne ho visti a roma ed a milano in qunatità industriale
per non parlare degli zingari lavavetri a roma che ti sporcano continuamente il vetro e se dici di no, insistono
Off limits? sarà questioni di tempo.....
Ci sarà da leticare . Io mi inca@@o come una scimmia per queste cose
il_della
01-12-2005, 11:43
ringraziando dio anche qui in alta emilia non ve n'è traccia
anche qui nel profondissimo nord non vi sono tracce...
cmq. è una vergogna... l'italia è proprio il paese dove tutto è permesso (ai delinquenti e nullafacenti)... :mad: :mad: :mad:
fortealamo
01-12-2005, 12:01
e c'erano anche i posteggiatori ( sempre abusivi, ovviamente :mad: )
nanni_900
01-12-2005, 12:39
A roma fai prima a contare i self dove non ci sono...
E cmq ci sono persone di tutte le provenienze, anche ragazzi italiani studenti che cercano di arrotondare..
Quello sotto casa mia è un pakistano molto simpatico che alla fine è stato assunto proprio dal gestore della pompa di benzina pechè non tutti lo sanno ma spesso sono proprio i proprietari che per stare più tranquilli contro atti di vandalismno, furti ecc... incentivano una cosa del genere......
A volte fanno anche comodo quando piove e o fa fredo ma non sempre ho qualche spiccio da dare e a quel punto scendo e faccio tutto io.....
Lo so che forze vado controcorrente ma preferisco loro a chi chiede elemosina e basta o chi ti sproca il vetro.......
lampese
A milano ci sono in quasi tutti i self, ma basta non considerarli e loro non disturbano, almeno, a me non e` mai capitato.
Flying*D
01-12-2005, 14:09
Roma, Frascati, Grottaferrata, tutta la provincia, e' pieno e sono ANNI.. io sono in olanda dal 2001 e me li ricordo bene..
Di solito se uno dice di no accettano il rifiuto, non come i lavavetri..
Questi ai self basta non considerarli e fare da soli, ma per i posteggiatori abusivi la storia è diversa.. quanti di voi rifiuterebbero di pagare per poi tornare e trovare l'auto con le gomme tagliate o la carrozzeria rigata? :( :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |