Entra

Visualizza la versione completa : Aprilia SXV: oggetto del desiderio

mapicc
01-12-2005, 08:10
http://www.hostfiles.org/files/20051201080756_ApriliaSXV2.jpg

Secondo un sondaggio di SuperMoto.Net l'Aprilia SXV risulta essere l'oggetto del desiderio per molti appasionati del motard che hanno scelto il rivoluzionario bicilindrico rispondendo alla domanda "Quale Supermoto omologata del Salone di Milano vorreste avere?"
E' passata soltanto una settimana dall'apertura del sondaggio, infatti il numero complessivo delle preferenze è ancora limitato, ma già si nota un netto vantaggio dell’Aprilia SXV sulle altre concorrenti di settore.

barbasma
01-12-2005, 08:16
si... venderanno sopratutto le SM... :arrow: :arrow:

le ENDURO... pochine... anche perchè costa di più di un mono e ci fai le stesse cose.... anche se indubbiamente è stupenda...

chissà se ne arriverà una in prova dal mio conce... :eek: :eek:

VecioMic
01-12-2005, 08:46
si... venderanno sopratutto le SM... :arrow: :arrow:

le ENDURO... pochine... anche perchè costa di più di un mono e ci fai le stesse cose.... anche se indubbiamente è stupenda...

chissà se ne arriverà una in prova dal mio conce... :eek: :eek:
Prima di dire caxxate sui prezzi, informati su quanto costano i mono della stessa categoria. E soprattutto informati sulle prenotazioni delle RXV. ;)

Roxter
01-12-2005, 08:51
Prima di dire caxxate sui prezzi, informati su quanto costano i mono della stessa categoria. E soprattutto informati sulle prenotazioni delle RXV. ;)
Vabbeh, a questo punto dagli addosso e riempilo pure di botte visto che ti trovi... :lol: :lol: :lol: :lol:
E se continua a parlare gli dai anche un paio di calci tra i denti...

barbasma
01-12-2005, 08:54

so che costano poco meno... però dal mio conce per esempio non ci sono interessati... e dalle mie info interne :confused: ... la SM è la preferita... ma è logico..

uffa... mica sto criticando la moto... ;) potessi... :arrow:

ma è lampante che si vende di più un modello STRADALE che uno ENDURO... o mi confuti anche questo????

ciao michele!!! ;) :lol: :lol: :lol:

VecioMic
01-12-2005, 08:59
Fig@ ragazzi, ma si fa per parlare, mica si vuole offendere nessuno....
Barba ti sei offeso ?
Allora cambio :
Carissimo Barbasmuccio, desiderei suggerirti che quanto tu hai proferito é discutibile :lol: :lol:
Ciao Matteo e ocio alla neve

barbasma
01-12-2005, 09:08
micheluccio.... GOSINO... :lol: :lol: :lol:

la neve non è un problema... tanto la moto è nel box e ci rimane fino a fine gennaio.... ;)