Entra

Visualizza la versione completa : Navigator v - problema caricamento mappe sul dispositivo

Enry8th
26-05-2020, 09:33
Ciao a tutti,
ho creato il mio bell'itinerario su BaseCamp ma quando collego il mio Navigator V al PC e tento di caricarlo sull'internal storage mi si apre un banner giallo nella parte superiore di BaseCamp con il seguente messaggio:
"Percorsi inviati a BMW Motorrad Navigator V ricalcolati perchè creati su una mappa non installata su tale dispositivo". :mad:

Una volta scollegato il Navigator, come immaginerete, non trovo la mappa inserita precedentemente.

Vi è mai capitato? Devo scaricare delle mappe su BaseCamp differenti da quelle che ho? Non ricordo quali mappe avevo installato appena acquistato il Navigator V.

Grazie in anticipo per il vostro aiuto!

RESCUE
26-05-2020, 09:35
Il messaggio di dice solo che sono stati ricalcolati, non che NON sono stati inviati.
L’ideale sarebbe avere stesse realise di mappe sia sul navi che su BC.

Ps info superflua, il percorso trasferito lo hai importato?

Enry8th
26-05-2020, 09:46
Il messaggio di dice solo che sono stati ricalcolati, non che NON sono stati inviati.
L’ideale sarebbe avere stesse realise di mappe sia sul navi che su BC.

Ps info superflua, il percorso trasferito lo hai importato?

Ho rifatto adesso il procedimento.
Una volta caricata la mappa sul Navigator (e solita apertura del banner con il messaggio di prima) lo scollego e lo accendo.
Mi si apre la schermata "Nuovi percorsi trovati. Importare?"
Dico sì e me lo scarica in 1 secondo (credo dovrebbe metterci un pochino!) e quando lo ricerco su "percorsi salvati" non lo trova.

RESCUE
26-05-2020, 11:38
Se vuoi mi puoi girare in file GPX via mail.
Se ti va, fammi un cenno in pvt che ti giro la mia mail.

manano
01-06-2022, 11:32
Qualcuno ha mai sostituito la batteria del navigatore? A me dà sempre batteria scarica e quindi non riesce a terminare l'importazione delle mappe perché si spegne.
Grazie.

RESCUE
01-06-2022, 13:01
Prova a togliere la batteria per mezza giornata, poi rimettila e caricala con l’alimentatore diretto alla presa NON con l’usb da PC

“GIESSISTA” cit.

yuza
24-06-2022, 18:18
Qualcuno ha mai sostituito la batteria del navigatore?

Si trovata su Amazon a 25€, originale.