Visualizza la versione completa : dischi Braking o simili su K1200S
albabike
30-11-2005, 18:53
C'é qualcuno che ha cambiato i dischi ant e/o post con dei Braking o similari a margherita?
Pensavo di mettere su qualcosa di più leggero (non che attualmente frena poco...) però pensavo di migliorare almeno massa e modularità.
Lamps.Ciao! ;)
Il Maiale
30-11-2005, 19:12
C'é qualcuno che ha cambiato i dischi ant e/o post con dei Braking o similari a margherita?
Pensavo di mettere su qualcosa di più leggero (non che attualmente frena poco...) però pensavo di migliorare almeno massa e modularità.
Lamps.Ciao! ;)
se ti può essere utile io l'ho messo sull RT dietro, e cambia!!
La frenata non è eccezzionale, prima faceva pena comunque, però ci ho guadagnato di modulabilità, tanto, diciamo che tende ad entrare quel cavolo di ABS un pò più raramente!!
l'hai messo a margherita?
Logistich
01-12-2005, 12:32
Xero 70 (k1200s) ha i dischi anteriori e posteriori a margherita, la marca non me la ricordo però :confused:
Lamps.Ciao! ;)
io avevo messi i braking a margherita sul gs 1200
bellissimi :eek:
la frenata era leggermente più modulabile ed in compenso non fischiavano più :violent3:
Xero 70 (k1200s) ha i dischi anteriori e posteriori a margherita, la marca non me la ricordo però :confused:
La marca è braking, ne guadagna molto l'estetica, ma in termini pratici ti finiscono prima le pasticche ed elimini solo il fischio nelle lunghe e lente frenate, per il resto nin sò!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |