Visualizza la versione completa : autoselleria Brescia Torino, qualcuno li conosce? pareri, la conoscete
stufo di avere il fondo schiena piatto e dolorante nei tragitti lunghi, sono passato da autoselleria Brescia di torino in corso brescia per farmi fare un preventivo.
mi hanno proposto di mettere uno spessore di 3 cm di neoprene di densità maggiore per tutte due le selle mantenendo la copertura attuale alla modica somma di 60 euro..
qualcuno ha esperienza con loro a fatto fare qualche lavoro? che ne dite?
alexcolo
18-05-2020, 18:28
Seguo con interesse... prezzo notevole
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
infatti..ma come sarà il risultato?
Ma il rivestimento della sella del GS non è incollato?
Probabilmente non ho capito bene come intende fare il lavoro.
macfranz5
18-05-2020, 20:44
Non li conosco.
Quando avevo il K1600 feci rifare completamente le due sella all'officina sartoriale trinchero un via Bussoleno.
Io mi sono trovato bene, chiaramente il prezzo è differente rispetto al tuo, ma come detto avevo fatto rifare le imbottiture ed il rivestimento.
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
In effetti al telefono in un primo momento mi ha detto che il rivestimento è incollato e che quindi bisognava rifare tutto, ma quando sono andato lì in moto mi ha detto che poteva inserire questo foglio di 3 cm e che secondo lui su altre moto era bastato
superphil
22-05-2020, 10:34
Per le moto non lo conosco, ma sulle auto fa dei gran bei lavori... mi sembrano persone serie... poi, secondo me si può rischiare la cifra...
La penso anch’io così, anche perché altri sellai mi hanno chiesto molto di più
biancoblu
22-05-2020, 18:32
Prova ad andare da Autoselleria Viano, in corso tortona, io mi trovo bene da anni e hai un parere in più
kappa495
22-05-2020, 23:02
Mi sembra che Viano non sia più in Corso Tortona.....mi hanno detto che è fuori Torino(non so dove)
Su internet lo danno ancora in corso Tortona 7, appena avrò un po' di tempo proverò a sentirlo, grazie per l'informazione
Sono passato perché ero da quelle parti, non esiste più o almeno così mi hanno detto i vicini di negozio..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |