PDA

Visualizza la versione completa : Ma per parlare con Alpinestars?

Kinobi
14-05-2020, 12:13
Scusate,
qualcuno conosce un telefono dove parlare con un essere umano italiano?
Il sito è in inglese, il servizio cliente è in USA, i numeri su google sono i fax!
Per fortuna sono italiani.

Volevo solo sapere il codice delle protezioni dei giubbotti in pelle "vecchi".
Qualcuno lo sa?
Grazie
E

PS mi scuso di aver scritto male il loro marchio, ma non riesco a modificare il titolo

Poz
14-05-2020, 14:46
Hai provato a chiamare qui (Assistenza clienti): 00 1 310-891-0222 ?

Oppure qui: 0423 5286.

Vedo su Internet che segnala come temporaneamente chiusa.

Tommaso1979
14-05-2020, 14:58
Se è solo per sapere il codice delle protezioni prova a scrivere qui:

support@alpinestars.com

oppure qui

alpinestars@alpinestars.com

Kinobi
14-05-2020, 18:30
Provo al 0423, sennò vado li che sono a 10 km.
Il primo numero è in USA
Grazie
E

jovanniDG
28-05-2020, 21:59
Anche io tempo fa ho provato a contattare l'azienda...non ho trovato nulla in italiano. Sito in inglese e tutto rinviato a contatti in USA.. forse si vergognano delle loro origini... visto che loro rinnegano Italia e mercato italiano, personalmente li ho cancellati dalla lista dei miei fornitori.. in Italia abbiamo tante belle aziende come alternativa.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

yesmon
28-05-2020, 23:15
io sono a pochi chilometri ma la penso esattamente come jovanniDG

Kinobi
29-05-2020, 09:49
Premesso che abitavo a 500 metri dallo spaccio Alpinestar.
Premesso che mi sono trovato bene con il loro prodotto.
Premesso che mi stanno in quel posto per il loro supporto a MM93. Sono rimasto tifoso del SIC, non sono un giallo sfegatato.

Ho chiamato il numero e mi hanno risposto di mandare email con foto, la quale non funziona (nel senso indirizzo esiste, ma non riesce a recapitarla).
Ho deciso di comprare le protezioni di un'altra ditta "delle mie bande", e comprare roba da loro solo ed esclusivamente se è un enorme affare allo spaccio.

Lamps

Bistex
29-05-2020, 09:52
aggiungo... se vuoi lavorare DA loro, il colloquio viene fatto in inglese ...

jovanniDG
29-05-2020, 10:22
Bè se le cose stanno cosi mi sa che hanno bisogno di uno staff di psicologi per capire i motivi di questo rifiuto alle origini. I motivi per cui un azienda volutamente occulta la sua storia possono essere molteplici e spesso vengono studiati nelle scuole di marketing.. nel caso discusso qui, data la tradizione italiana di alta qualità produttiva di articoli come calzature e abbigliamento sportivo, non riesco proprio a comprendere questa scelta di nascondere tutto quello che è Italia.. Come se un produttore di Amarone o Brunello di Montalcino facesse finta che è vino americano...mha chi ci capisce è bravo... Cmq poco importa perchè, come già scritto, io non li ho più in lista fornitori..

Zorba
29-05-2020, 14:14
Il mitico Brunello di Montalciaino :)

Quoto, si può internazionalizzarsi senza rinnegare le proprie origini o nasconderle sotto il tappeto.