Visualizza la versione completa : Per chi cerca Avd 25mo Anniversario
zigaudio
30-11-2005, 13:51
Ho letto che taluni di voi sono alla ricerca del GS 1150 25mo Anniversario.
Io l'ho trovata in Germania e ho risparmiato un bel po'.
Se vi collegate al sito ufficiale BMW tedesco nella sezione moto usate ce ne sono ancora tre. Sono concessionari ufficiali BMW e se ve la cavate con l'inglese scritto e/o parlato è abbastanza semplice concludere la trattativa.
Il costo dell'immatricolazione non è esorbitante, circa 300€, ma il risparmio è notevole, nel mio caso 3000€. La garanzia vale a livello europeo.
L'unico problema è andare a prendersela, ma è comunque un bel viaggio!
Ciao, caudio
Ho letto che taluni di voi sono alla ricerca del GS 1150 25mo Anniversario.
Io l'ho trovata in Germania e ho risparmiato un bel po'.
Se vi collegate al sito ufficiale BMW tedesco nella sezione moto usate ce ne sono ancora tre. Sono concessionari ufficiali BMW e se ve la cavate con l'inglese scritto e/o parlato è abbastanza semplice concludere la trattativa.
Il costo dell'immatricolazione non è esorbitante, circa 300€, ma il risparmio è notevole, nel mio caso 3000€. La garanzia vale a livello europeo.
L'unico problema è andare a prendersela, ma è comunque un bel viaggio!
Ciao, caudio
Grazie per l'info!
Scusa la mia ignoranza in materia: sicuramente vorranno il pagamento in contanti e per il discorso dell'immatricolazione in italia? Mi daresti delle info a riguardo?
Ti ringrazio
MICHELETN
30-11-2005, 14:36
Tanti miei clienti fanno così sia per i nuovi che per gli usati:
vanno in Germania (solitamente nei conce vicini a Monaco o a Monaco), compri la moto, ti fai fare una fattura in esenzione Iva.
Vieni in Italia con questa fattura, vai all'ufficio iva, paghi l'Iva italiana (20%), ti timbrano la fattura dei tedeschi, la porti fuori, paghi la moto e la porti in Italia.
Se è nuova e la vuoi portare dentro con il carrello o il furgone basta che prendi le conformità e la immatricoli direttamente in Italia.
Se usata o a KM zero la porti qui con la targa tedesca temporanea e reimmatricoli.
Un mio cliente di Trento ha comprato un 1200 GS della concessionaria di Monaco dimostrativo, 800 KM con ABS, antifurto e manopole riscaldate, un mese di vita a 12.000 euro.
Interessante...racconta un pò...
x Micheletn
12000€ compresi l'iva...l'immatricolazione e tutto quanto occorre per circolare in italia??? Oppure questa cifra è quella pagata al conce tedesco????
MICHELETN
30-11-2005, 15:00
Questo è il prezzo pagato per la moto comprensivo dell'Iva italiana.
A parte l'immatricolazione il cui costo è di 120 euro se te la fai tu, circa 170-180 se la fai fare in agenzia.
Ciao
Michele
Mooollltooo interessante :cool:
grazie ciao.
Il risparmio vero a quanto so è per le moto "usate" con più di 6mila km.
Da qualche parte qui sul forum c'era la procedura per fare il tutto.
QuadroA se ci vai fammi un fischio che è un pò che ci penso anche io...
(e visto che ci siamo ringrazia chi tu sai che per colpa sua mi tocca andar via a fare il weekend lungo a Londra a fare shopping....grrrr)
Mandrogno
30-11-2005, 15:26
Guadate qua:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=46595&highlight=importazione
Questo sito lo conoscete? Cos'e', il paese dei balocchi?
http://www.mobile.de/SIDGl5wncrSssyiVSnHqm-eFQ-t-vaNexlCsAsCsK%F3P~BmSB11LsearchPublicJ1133384429A1 LsearchPublicD1300IMotorbikeS-t-vpLtt~BmPA1B20A0/cgi-bin/searchPublic.pl?_form=search&sr_make=3500&sr_model=r1200gs&sr_priceFrom=-2&sr_priceTo=-2&sr_category=1300&sr_cubicCapacity=-2&sr_powerFrom=-2&sr_powerTo=-2&sr_registrationDateFrom=-2&sr_registrationDateTo=-2&sr_mileageFrom=-2&sr_mileageTo=-2&sr_engineType=-2&sr_drive=-2&sr_color=-2&sr_country=-2&sr_zip=&sr_zipRadiusTo=-2&sr_damaged=0&sr_daysOldTo=-2&sr_sortOrder=0&doSearch.x=0&doSearch.y=0
barbasma
01-12-2005, 09:30
www.motoscout24.de
altro sito... :arrow:
www.motoscout24.de
altro sito... :arrow:
Così stai dimostrando che chi la compra in italia è un pò strXXzo.
Un amico deve prendersi un gs1200 e sta valutando l'acquisto dalla germania, da qui il mio interesse (io mi informo anche per me, non si sa mai).
Ha appena parlato con un importatore. Gli ha detto che tutti i GS1200 "tedeschi" hanno meno cavalli (pochi a dire il vero, dice lui, un paio) rispetto a quelli "italiani", avendo la centralina una mappatura differente, per imprecisate motivazioni assicurative.
Vi risulta?
pidienne
01-12-2005, 11:25
per l'acquisto dell'usato in germania, non avevamo detto in un altro topic che deve avere almeno 6 mesi e 6mila km prima di portarla in italia?
A parte l'immatricolazione il cui costo è di 120 euro se te la fai tu, circa 170-180 se la fai fare in agenzia.
Ciao
Michele
palle!!!!!!!!!!!!!!
se te la fai tu.... sui 200neuri.... (ma ti devi sbattere un bel po ad uffici)
se tramite agenzia.... sui 300neuri senza sbattimenti.... :toothy3:
QuadroA se ci vai fammi un fischio che è un pò che ci penso anche io...
(e visto che ci siamo ringrazia chi tu sai che per colpa sua mi tocca andar via a fare il weekend lungo a Londra a fare shopping....grrrr)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
per l'acquisto dell'usato in germania, non avevamo detto in un altro topic che deve avere almeno 6 mesi e 6mila km prima di portarla in italia?
leggi il link postato da Mandrogno...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ridi ridi, però molto probabilmente sabato vado a Monaco. :lol:
Sto verificando un pò la "logistica in casa", se vuoi aggiungerti...
per la questione potenza gs1200 tedesco faccio topic apposta
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |