Visualizza la versione completa : Aggiornamento mappe zumo
trottalemme
29-04-2020, 18:51
Ciao a tutti. Quando avevo deciso di rimettere in strada la moto, il governo ha bloccato la circolazione, ma voglio comunque gettare il cuore oltre la siepe e stamattina ho cercato di aggiornare le mappe del mio zumo 660 ferme al lontano 2018. Niente da fare, ripetuti tentativi danno lo stesso messaggio di errore: "Si è verificato un errore durante l'installazione dell'aggiornamento". Qualche suggerimento?
Resetta il navigatore e riparti da zero
trottalemme
29-04-2020, 21:00
Grazie. Sono un po' arrugginito: come faccio?
Non conosco il 660 ma credo che funzioni come gli altri Garmin, tieni premuto il pulsante di accensione e nello stesso momento premi sullo schermo , spento, in basso a dx e dopo un pò si dovrebbe resettare e partire come fosse la prima accensione.
Nel caso sia qui sul forum che su Youtube puoi trovare info a riguardo
spero ti sia utile
https://www.youtube.com/watch?v=Q0td7d4BH9A
managdalum
30-04-2020, 10:00
Garmin Express è aggiornato?
Pobabilmente con hard reset si liberi spazio, in quanto cancella tutti i percorsi le tracce memorizzate.
Se hai uno slot per una micro SD, dopo aver fatto il reset e prima di aggiornare...
Io farei così:
Colleghi il navi vai a vedere quanta memoria libera hai, prendi un file qualunque “pesante” quanto basta per intasare la memoria interna del navi.
Poi inserisci la micro SD e procedi all’aggiornamento mappe. Una volta finito l’aggiornamento, vai nella memoria interna e cancelli il file “tappo” appena creato.
E questo sistema dovresti farlo anche per i successivi aggiornamenti mappe.
Questo sistema evita che le mappe vengano spezzate su due memorie diverse, se non lo fai non succede nulla, personalmente preferisco avere tutto su di una memoria.
trottalemme
01-05-2020, 18:18
Grazie a tutti dei suggerimenti.
@managdalum: si, garmin express è aggiornato.
@ rescue: il programma di aggiornamento offre l'opzione di caricare l'aggiornamento sulla scheda micro SD; accolta,
@tommone: resettato il navigatore.
... tre tentativi andati male.
Riproverò perché oggi un amico ha aggiornato ed è riuscito solo al secondo tentativo, ma senza avere fatto nulla fra il primo e il secondo. Mah!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |