Visualizza la versione completa : Versione Touring 1100s 1999
Chiedo aiuto, sto facendo esaminare la mia Esse alla FMI per ottenere la certificazione di moto d'epoca: io ho una 1100S del 1999, con cerchio da 5.5 pollici da libretto, ABS, borse, manubrio alto e parabrezza alto.
Io so che questa era la versione Touring della nostra moto; così mi hanno detto da CArZeta a Milano quando l'ho presa (usata) oltre 10 anni fa.
Ora l'esaminatore mi dice che non è originale.
Qualcuno ha avuto il mio problema e sa come aiutarmi?
Grazie mille in anticipo.
Karlo1200S
26-04-2020, 17:15
penso, anche se il munubrio touring era un accessorio originale Bmw, la vogliono nella configurazione base. Mi è appena successo lo stesso con il mio vfr800; l'avevo fotografato con il codino monoposto originale Honda, come tra l'altro si vede in tutti i depliant e cartelle stampa dell'epoca; ma ne l'hanno rifiuta :( e ho dovuto rimandare le foto con la sella biposto e gli appigli per passeggero... poi iscritta in due giorni!:)
Karlo1200S
26-04-2020, 17:17
certo che nel tuo caso procurarti e montare un manubrio standard non è proprio banale...:confused:
Pietrotacchi
26-04-2020, 17:18
Beh in effetti si chiamava Kit Touring.. quindi era un accessorio aggiuntivo.. e non so se vale.. speriamo non ti chieda anche l'olio e la benzina dell'epoca..
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Pietrotacchi
26-04-2020, 17:20
Il manubrio si passa da sopra a sotto la piastra e devi prendere in bmw i bulloni per fissarli alla piastra stessa.. per il cupolino devi prendere l'originale
Pietrotacchi
26-04-2020, 17:21
Io avevo il kit touring e l'ho rimosso.. tranne il plexiglass che mi piaceva di piu e ho tenuto quello
Grazie a tutti, se per il manubrio si fa così per il cupolino lo devo per forza mettere basso, mi pare.
Ma allora per il cerchio diverso che si fa?
secondo il ragionamento, devi togliere anche il cavalletto centrale
Pietrotacchi
01-05-2020, 09:24
Beh il punto "I motoveicoli e i ciclomotori di cui si richiede l’iscrizione dovranno essere privi di accessori, anche se di serie e d’epoca.*" è quello che ti crea i problemi..
Qualcuno per caso ha da vendermi un plexiglass originale basso allora?
Vi ringrazio.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |