Visualizza la versione completa : IAT BELINASSU su GS 1250
Domani mattina provo a mettere
visto che sono poco meccanico avete un video x il montaggio
ho remus8 + filtro k& n vediamo cosa ottimizza !!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Maurizio1965
23-04-2020, 19:25
Seguo con interesse..., però con la garanzia come funziona?
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200423/38ac149076b54e7a7fae01fb5bb19711.jpg
è una sonda difficile capire che l’hai cambiata
Geminino77
23-04-2020, 19:37
Che va a ramengo la garanzia
Perché dovrebbe servire ingrassare la carburazione con moto originale?
albatros1
23-04-2020, 20:01
Garanzia Non va, a ramengo un bel Niente
Se hai 1250 standard e facile
Se hai adv 1250 dovrai spostare il serbatoio indietro 5 cm
Va,spostato di Poco ma bisogna togliere le viti e tutte le plastiche (Non il becco non,esageriamo ) e spostarlo un Po indietro per poter togliere e cambiare yat
Importantissimo la nuova yat bisogna col dito armato si o lo motore toccare il filmino OR bafnarlo cois scivola sennò non entra
Basta un pochino di olio e bagnate OR
Sul mio adv 1200 ho dovuto togliere numerose plastiche e spostare indietro il serbatoio di un 5 cm
Sulla standard 1200 non serve spostare il serbatoio
Alcune plastiche sono bloccate non da Viti ma dei chiusi di plastica che non facili da staccare sono a pressione
Con una piccola forbice a lame curve tipo da unghie bisogna far uscire il chiodo da una bussoletta di plastica
Io i chiodo non li ho più rimontati tanto la bussoletta di plastica tiene lo stesso il chiodo e una sicurezza ma toglierlo su un posto angusto se non hai un,attewzzo adatto e un Po difficoltoso
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
magnogaudio
23-04-2020, 20:01
Il miglioramento ci sarà di sicuro, ingrassando la miscela inevitabilmente la sensazione sarà di una risposta più fluida del motore
Facci sapere se la taratura è azzeccata
albatros1
23-04-2020, 20:06