PDA

Visualizza la versione completa : A.M.I. ( Associazione Motociclisti Incolumi)

Rantax
30-11-2005, 10:24
Mercoledi 30 Novembre alle ore 11.00, Roma, P.zza Cola di Rienzo n. 68, c/o S.T.A. (scala a sn. 2° piano), si terrà la presentazione ufficiale, con conferenza stampa, dell' accordo raggiunto con A.C.A.I.(Associazione Costruttori Acciai e produttori di barriere) per la progettazione di barriere stradali (guard-rail) che rispettino la incolumità degli Utenti dei ciclomotori e motocicli.

Tutta la stampa è pregata di intervenire.

Distinti Saluti

Dott.Marco Guidarini presidente A.M.I.

(www.motociclisti-incolumi.com)

tel. 328-3074089

cidi
30-11-2005, 11:31
up, e speriamo che l'evento abbia abbastanza risonanza mediatica.

max70
30-11-2005, 18:33
minghia,
speriamo, dato il successo di post che ha avuto questo topic

Shark 72
30-11-2005, 23:02
Speriamo che le progettazioni vengano messe in pratica una volta tanto ;)

frenz
30-11-2005, 23:38
bhè,qualcuno sa come è andata?Hanno fatto qualcosa per noi?

artemio
01-12-2005, 00:35
Ottima iniziativa; sarebbe poi molto opportuno farsi sentire presso l'Anas o chi per essa, perché provvedano a ripristinare velocemente quei tratti di guardrail rotti o addirittura divelti, come ho visto sul raccordo anulare a Roma, poco prima dell'uscita per la Cassia sulla carreggiata interna. Domenica pomeriggio, intrappolato in una coda di sei/sette km. fra l'uscita Cassia e l'uscita 6, mi sembra Flaminia, ho avuto modo di inorridire vedendo una trentina di metri di guardrail divelto nella parte inferiore, la più esposta per i motociclisti. Dai paletti spuntavano resti accartocciati di lamiera, ottimi spiedi per chi abbia la sfortuna di accarezzarli. Dallo stato generale di incuria, per usare un eufemismo, nel quale si trova il GRA, non credo che quello che ho visto sia l'unico esempio di attentato alla sicurezza delle due ruote e non solo.